Consiglio Notebook Per Pimax 4k Uhd Virtual Reality 3d

Pubblicità

hackangel91

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
55
Ciao ragazzi,
come potete capire dal titolo avrei bisogno di acquistare un portatile che mi consenta di far girare al meglio questo VR. Ho dato un po' un occhio in giro ma lo scenario non mi è molto chiaro, così ho pensato che chiedere a voi esperti sia la soluzione migliore.

Vi elenco le spec richieste:
  • Intel Core i5 (no generation specified)
  • 4GB of RAM (no type specified)
  • At least Nvidia GeForce GTX 960 or AMD Radeon R9 290
  • Microsoft Windows 7 or higher
Grazie mille in anticipo.

Ciao ragazzi,
come potete capire dal titolo avrei bisogno di acquistare un portatile che mi consenta di far girare al meglio questo VR. Ho dato un po' un occhio in giro ma lo scenario non mi è molto chiaro, così ho pensato che chiedere a voi esperti sia la soluzione migliore.

Vi elenco le spec richieste:
  • Intel Core i5 (no generation specified)
  • 4GB of RAM (no type specified)
  • At least Nvidia GeForce GTX 960 or AMD Radeon R9 290
  • Microsoft Windows 7 or higher
Grazie mille in anticipo.
Non capisco, vorresti giocare in realtà virtuale in 4k ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Le specifiche minime riportate sono un po' bassine, dubito che con quelle giochi bene a 4k, anzi ne sono quasi certo. Credo siano più le specifiche per giocarci e basta, probabilmente con dettagli o risoluzione più bassi.

Non ci giochi assolutamente in 4k con quella scheda grafica, se vuoi un portatile che ti permetterebbe di giocarci devi spendere sui 1800-2000 euro

capisco... quindi quali modelli mi potete consigliare, voglio spendere il meno possibile, in sostanza mi importa solo di far girare il visore. Potrei prendere anche un modello con monitor piccolo per risparmiare. Non importa.

Sì sicuramente, però la vedo limitata ai titoli del momento, su quelli futuri non so per quanto possa mantenere i 30fps in 4k

Il problema è che non conosciamo bene quel dispositivo quindi potremmo attenerci alle specifiche minime e consigliarti un pc, oppure usare il buon senso e consigliarti un pc per il 4k.

Cerca qualche video su youtube, magari chi lo usa ti dice anche la sua configurazione e se bisogna giocare per forza a 4k o si abbassa anche la risoluzione, mettiamo 2k, così ti fai un'idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro