Marcone75
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 56
Ah è già vecchio sto pc?Perchè è un modello fuori produzione e quelli che vedi sono quelli rimasti in magazzino
Ma allora conviene indirizzarsi su altri modelli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah è già vecchio sto pc?Perchè è un modello fuori produzione e quelli che vedi sono quelli rimasti in magazzino
Ah è già vecchio sto pc?
Ma allora conviene indirizzarsi su altri modelli?
Ultimo poi non vi rompo ++++Attenzione non vecchio, ma solo fuori produzione, anche perchè con quel processore batte tutti i pc fino agli 8-900 euro anche se recentissimi
Intendi tra quello hd e quello full-hd ?Ultimo poi non vi rompo ++++
ma secondo voi vale la pena spendere 180€ in piu per quel modello o meglio stare su quello "normale"
Si tra quelli....Intendi tra quello hd e quello full-hd ?
A mio avviso no, tutta quella differenza di prezzo non è giustificaSi tra quelli....
okA mio avviso no, tutta quella differenza di prezzo non è giustifica
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non è possibile parlare dell'affidabilità degli shop....comunque nessuno si è mai lamentato di quelli che hanno preso quel pcok
tu hai gia acquistato dal sito dove hai postato il modello? Affidabile?
Potresti i postare modello della ram e del Ssd che andrebbe bene sul k550?
grazie
Ma devo prendere da 4 o da 8gb, e che marca devo prendere?L'ssd è un classico 2,5" sata 3 da 7mm, mentre la ram è una sodimm ddr4
A seconda di quanto la vuoi aumentare, e la marca è indifferente, una vale l'altra alla fineMa devo prendere da 4 o da 8gb, e che marca devo prendere?
8 in totale e stai apposto secondo me, però questa è una cosa che devi sapere tuBeh ma tu quanto consigli di aumentare?