Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su questo non posso darti una mano, tu solo dai le tue esigenzeSono indeciso se portare il mio al lavoro prendendone uno nuovo per casa, oppure risparmiare e prendere il minimo per il lavoro.
Beh per il lavoro ho detto per cosa mi serve, se però per le mie necessità lavorative devo spendere sui 500 a questo punto mi conviene portare il mio di casa che è datato ma funzionante e con 100 € in piu avere a casa una macchina totalmente diversa.......o no?
Scusami forse mi sono spiegato male....pc da 100?
No tranquillo, se porti il tuo pc attuale a lavoro, e sei sicuro che ti basta per il lavoro, potresti anche prendere un pc nuovo ed usarlo a casa.100 euro avevo capito ma non inteso il tuo commento...perdonami.
Al prezzo di ?Oggi un amico mi ha mandato questo modello che ha trovato in super offerta:
LENOVO IDEAPAD 110 - 15ACL
logicamente sarebbe solo per il lavoro...
Decisamente no, mi bruciano gli occhi solo a vedere il nome di quel processore, davvero davvero scarso€269 invece di 349
amd e2 -711 a 1.8ghz
ram 4 gb
hard disk 500 gb
2 usb
Questo per il lavoro...invece per uso casa (editing video / photoshop) cosa consigli?http://www.webtwo.it/product_default.asp?idProdotto=156297
Questo o un y50-80 sono anni luce avanti per un uso leggero