Consiglio Notebook Per Lavoro E Suite Adobe (budget 1000 Euro)

Pubblicità

doc1983

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi, devo ricomprare un notebook per lavorare, grafica con Photoshop illustrator indesign etc..In sostanza con la suite Adobe. Qualcuno ha consigli da darmi? Budget pensavo sui 1000 euro o più se ne vale la pena, vorrei star tranquillo per un paio di anni almeno. No gaming. Vorrei stare su i7 ed avere un SSD almeno da 250 GB. Grazie a chiunque sarà di aiuto.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi, devo ricomprare un notebook per lavorare, grafica con Photoshop illustrator indesign etc..In sostanza con la suite Adobe. Qualcuno ha consigli da darmi? Budget pensavo sui 1000 euro o più se ne vale la pena, vorrei star tranquillo per un paio di anni almeno. No gaming. Vorrei stare su i7 ed avere un SSD almeno da 250 GB. Grazie a chiunque sarà di aiuto.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao
Discussione spostata e titolo editato :sisi:

100 euro dici? Puoi valutare questo:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7567-laptop/pd?ref=PD_OC

Ha linee più da gioco. Ma per l'uso va benissimo. Oltre che fino a domani è scontato di 100 euro :sisi:

Ti bastava un 15 pollici o puntavi anche ad un 17? In tal caso la spesa potrebbe salire.

Avevo già intenzione di affidarmi a Dell, e il modello che hai proposto con i7 non mi dispiace affatto..da 17 pollici non saprei, anche se non necessito di troppa portabilità..Altri consigli?..Grazie per la disponibilità

Edit: ho letto in un altro post che purtroppo quel modello ha uno schermo che fa pena con la resa dei colori..A meno che non alzo ancora di più il budget buttandomi su quello con schermo uhd IPS..

Qualcun'altro ha altri consigli? Dei notebook Asus cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo già intenzione di affidarmi a Dell, e il modello che hai proposto con i7 non mi dispiace affatto..da 17 pollici non saprei, anche se non necessito di troppa portabilità..Altri consigli?..Grazie per la disponibilità

Edit: ho letto in un altro post che purtroppo quel modello ha uno schermo che fa pena con la resa dei colori..A meno che non alzo ancora di più il budget buttandomi su quello con schermo uhd IPS..

Qualcun'altro ha altri consigli? Dei notebook Asus cosa ne pensate?

Per un 17 pollici valuterei:
http://www.eprice.it/notebook-HP/d-8788828

Per quanto riguarda un Asus per l'uso:
http://www.eprice.it/notebook-ASUS/d-8696857

E' un 15 pollici. E bisogna aggiungerci l'SSD. Per averlo integrato bisogna alzare il budget.

Grazie Francomoh..Stavo valutando proprio quel modello di Asus, per l'ssd non c'è problema se vale la pena posso alzare il budget anche di 200 euro..Per quanto riguarda il 6700hq che differenza ha col 7700hq? E del display che ne pensi? Ha buona resa di colori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro