Ciao ragazzi, dovrei acquistare un notebook perchè il mio poverino non ne può più.. Ho un budget un pò limitato, diciamo 500-600 euro, mi occupo di grafica e web design, quindi utilizzo molto photoshop, illustrator, ecc, vorrei poterci istallare almeno la suite adobe cs5 (per ora mi devo accontentare del cs3 ahime); spesso svolgo lavori molto grandi come insegne e manifesti, vorrei un bel pc che mi permetta di fare questo genere di cose in modo fluido, senza rallentamenti e surriscaldamenti eccessivi. So che sarebbe meglio un fisso, ma ho necessità di usare il portatile.
Per ora c'è un'offerta con l'Asus a56cb xx174h, verrebbe 599euro, ma ho letto commenti troppo discordanti...
Purtroppo non sono espertissima di hardware, penso che posso accontentarmi di un i5 (processore decisamente intel, che dite?), anche se vorrei l'i7 ma i prezzi lievitano, credo di aver bisogno di una scheda grafica intel o nvidia dedicata, e almeno 4gb di ram... per il resto non so, magari potete consigliarmi voi. Ah, il monitor mi basta 15,6", ho già altri monitor più grandi che utilizzo esternamente se ne ho necessità.
Sapete darmi qualche dritta per un pc decente per quel budget??
Grazie mille! Valentina :ok:
Per ora c'è un'offerta con l'Asus a56cb xx174h, verrebbe 599euro, ma ho letto commenti troppo discordanti...
Purtroppo non sono espertissima di hardware, penso che posso accontentarmi di un i5 (processore decisamente intel, che dite?), anche se vorrei l'i7 ma i prezzi lievitano, credo di aver bisogno di una scheda grafica intel o nvidia dedicata, e almeno 4gb di ram... per il resto non so, magari potete consigliarmi voi. Ah, il monitor mi basta 15,6", ho già altri monitor più grandi che utilizzo esternamente se ne ho necessità.
Sapete darmi qualche dritta per un pc decente per quel budget??
Grazie mille! Valentina :ok: