DOMANDA Consiglio Notebook per gioco e CAD (budget 1000 euro)

Pubblicità
Purtroppo ritirato e rimesso nell' imballo , vistoso rumore di viti interne , non l' ho neanche acceso. Il prodotto sembra buono il prezzo rispetto all' hp più conveniente , ma purtroppo mi è andata male. Richiesto reso , vediamo come andrà....

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti , dopo aver restituito il bellissimo asus NX552 , ho avuto modo di pensare che forse quello più adatto alle mie esigenze è un 17 pollici, sostituisco un desktop e vorrei comunque avere un monitor abbastanza generoso .
I modello che sto guardando sono questi :
HP Notebook Pavilion 17-ab204nl
ASUS - Notebook FX753VD-GC193T
ASUS - Notebook N752VX-GC101T

Le caretteristiche che ricerco sono oltre ad un buon processore, che può essere anche un i5 , il monitor deve essere ips e di ottima qualità, e che abbia una buona dissipazione del calore.

GRazie

Inserisco anche questo tra le possibilità HP Pavilion AB027NL 17" i7 2.8GHz 16GB 1TB Win 10Home Grigio 1LJ99EA , ho visto che è stato consigliato ad altri , come qualità del display quale è il migliore , che percentuale hanno di NTSC?

Inserisco anche questo tra le possibilità HP Pavilion AB027NL 17" i7 2.8GHz 16GB 1TB Win 10Home Grigio 1LJ99EA , ho visto che è stato consigliato ad altri , come qualità del display quale è il migliore , che percentuale hanno di NTSC?

Budget sempre lo stesso ?

Quale trai due ha il display migliore? Hp è affidabile? 10 anni fa ho preso un 17 pollici , che dopo un paio di anni ha cominciato a sfasciarsi , cerniere che si rompevano , scheda video che si dissaldava , ora come è messa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro