consiglio notebook per editing e gaming (budget 1100 euro)

Pubblicità
capito ma se è più performante come cpu e anche la gpu è un minimo la gtx 1050 è possibile che costeranno quanto i notebook sopra citati? non dovrebbero costare di più? sono proprio al massimo con un budget di 1000 euro.

Non è che ogni nuova generazione di processore sale il prezzo rispetto alla precedente. Oggi un PC costerebbe milioni.

certo ma vedendo i prezzi dei nuovi processori i7 ottava generazione U che adottano una scheda geforce 940 mx come l'hp i7-8550u che costa 1165 euro mi chiedevo come era possibile trovare a 1000 euro un coffee lake hq con gtx 1050 4gb come minimo

okay aspetterò gennaio, mi sembrava un ottimo prezzo l'acer a 1049 euro con un processore i7 770hq, 16gb di ram, un ssd 256+1tb hdd e la gtx1050ti 4gb. ma ormai ci siamo e a questo punto come dite voi mi conviene aspettare se le trovo con le stesse caratteristiche allo stesso prezzo.

L'unica incognita è il reparto memorie. Micron e altre non adatteranno la produzione alla richiesta e i prezzi sono destinati a salire ancora nel loro campo.
Se la differenza saranno 20-30€ o 60-80 non so.

L'unica incognita è il reparto memorie. Micron e altre non adatteranno la produzione alla richiesta e i prezzi sono destinati a salire ancora nel loro campo.
Se la differenza saranno 20-30€ o 60-80 non so.
riguardo amd invece c'è qualcosa di interessante in giro per i notebook sempre su quei livelli?

perfetto un altra cosa vedendo prodotti eurocom, clevo etc come questo http://www.eurocom.com/ec/configure(3,431,0) SkyX4C che adottano i7 coffee lake i prezzi partono da 1370 euro, c'è qualcosa di diverso tra questi laptops e quelli che usciranno che giustifica il prezzo cosi elevato?
Ci credo che costano tanto....sono processori desktop che consumano 90w !!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro