consiglio notebook per casa

cucca

Nuovo Utente
45
2
ciao a tutti,
starei cercando un pc per uso casalingo, navigazione, office e se fosse possibile anche qualcosa di più avanzato tipo montaggi brevi video, ma senza troppe pretese (non mi aspetto performance incredibili). Possibilmente con monitor grande (15,6" in su). Come budget sarei sui 600 euro


grazie 1000
 

Marc Tre

Nuovo Utente
15
3
Salve, personalmente ho trovato molto utile il seguente sito : -link rimosso-
L ' HP elencato per primo l'ho consiglio poi più personalmente visto che è il mio pc personale da lavoro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

cucca

Nuovo Utente
45
2
Ti ringrazio molto Marc Tre... sembra però che il link ad amazon del sito sia sbagliato, perchè rimanda ad un notebook con un ryzen 3 3200u... è equiparabile all'i3-1005g1 del link amazon?
 

Marc Tre

Nuovo Utente
15
3

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ciao c'è un laptop nella sezione home di questa guida(il primo) che fa esattamente al caso tuo.
 

Khangi

Nuovo Utente
13
3
nella descrizione della guida però dice che è un I5, mentre in realtà è un I3... sono un po' confuso, un i3 mi sembra un po' pochino no?
tra i 500 euro-600 euro trovi i Ryzen 5 3500U, RAM da 8 GB DDR4, SSD 512 GB (o 256 Gb), schermo FHD IPS (opaco o lucido) di Hp, Acer, Huawei. A 699 euro in questi giorni su UNI€ trovi in offerta Lenovo IdeaPad Gaming 3 con Ryzen 4600H e
GTX 1650.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RichardCNA

RichardCNA

Nuovo Utente
52
1
tra i 500 euro-600 euro trovi i Ryzen 5 3500U, RAM da 8 GB DDR4, SSD 512 GB (o 256 Gb), schermo FHD IPS (opaco o lucido) di Hp, Acer, Huawei. A 699 euro in questi giorni su UNI€ trovi in offerta Lenovo IdeaPad Gaming 3 con Ryzen 4600H e
GTX 1650.
Ciao scusa se mi intrometto,come ti sembra il Lenovo IdeaPad per un uso principalmente universitario e gaming nel tempo libero? Avevo sentito che la qualità del display fosse bassa
 

Khangi

Nuovo Utente
13
3
Ciao scusa se mi intrometto,come ti sembra il Lenovo IdeaPad per un uso principalmente universitario e gaming nel tempo libero? Avevo sentito che la qualità del display fosse bassa
non lo so... sorry. Occorre cercare qualche recensione in rete o chiedere a chi ha già acquistato.
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
nella descrizione della guida però dice che è un I5, mentre in realtà è un I3... sono un po' confuso, un i3 mi sembra un po' pochino no?
Deve esserci stata una correzione da amazon, aggiornato nella guida
Post unito automaticamente:

Ciao scusa se mi intrometto,come ti sembra il Lenovo IdeaPad per un uso principalmente universitario e gaming nel tempo libero? Avevo sentito che la qualità del display fosse bassa
La qualità del display è accettabile, non eccelle sicuramente dato il prezzo
 

cucca

Nuovo Utente
45
2
grazie a tutti, ho identificato questi 2 modelli che non mi sembrano male:


cosa ve ne pare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Khangi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili