consiglio notebook : parzialmente da assemblare o assemblato?

Pubblicità

miguel

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
57
ciao a tutti sono indeciso tra questi modelli

Acer v3-572g-75ca

Dell inspiron 15 serie 5000 ,il modello con i5 5200u

Oppure mi prendo un lenovo essential b50-80 e ci metto 4 gb di ram e un ssd.. Se scegliessi questa soluzione dove lo collocò l ssd, che opzioni ho?

Budget massimo 600 euro, utilizzo PC per navigazione, office e Photoshop leggero quindi non mi serve la scheda video dedicata

ciao a tutti sono indeciso tra questi modelli

Acer v3-572g-75ca

Dell inspiron 15 serie 5000 ,il modello con i5 5200u

Oppure mi prendo un lenovo essential b50-80 e ci metto 4 gb di ram e un ssd.. Se scegliessi questa soluzione dove lo collocò l ssd, che opzioni ho?

Budget massimo 600 euro, utilizzo PC per navigazione, office e Photoshop leggero quindi non mi serve la scheda video dedicata
Io sceglierei la terza opzione:sisilui:
L'ssd lo sostituisci all'hd meccanico, oppure, se non ti serve, elimini il lettore dvd e compri un caddy dove installare l'ssd

Tra il b50-80 Cod. 80EW00HLIX
Tipologia: Notebook; Dimensione schermo: 15,6 "; Tipo processore: Core i5; Sistema operativo: Freedos; Versione sistema operativo: Non presente; Memoria ram: 4 GB; Velocità clock processore: 2,7 GHz; Modello processore: I5-5200u; Costo 370 euro più ss

E il

lenovo ThinkPad edge e540
Cod. 20C600JBIX
Tipologia: Notebook ; Dimensione schermo: 15,6 " ; Tipo processore: Core i5 ; Sistema operativo: Windows 7 / 8.1 ; Versione sistema operativo: Professional ; Memoria ram: 4 GB ; Velocità clock processore: 2,6 GHz ; Modello processore: I5-4210m
Costo 500 euro più ss

Quale sceglieresti come base di upgrade.?

Infine quanto costa un banco di ram da 4 gb o due banchi di ram da 8gb ciascuno ?non sono più aggiornato con i prezzi..

Tra il b50-80 Cod. 80EW00HLIX
Tipologia: Notebook; Dimensione schermo: 15,6 "; Tipo processore: Core i5; Sistema operativo: Freedos; Versione sistema operativo: Non presente; Memoria ram: 4 GB; Velocità clock processore: 2,7 GHz; Modello processore: I5-5200u; Costo 370 euro più ss

E il

lenovo ThinkPad edge e540
Cod. 20C600JBIX
Tipologia: Notebook ; Dimensione schermo: 15,6 " ; Tipo processore: Core i5 ; Sistema operativo: Windows 7 / 8.1 ; Versione sistema operativo: Professional ; Memoria ram: 4 GB ; Velocità clock processore: 2,6 GHz ; Modello processore: I5-4210m
Costo 500 euro più ss

Quale sceglieresti come base di upgrade.?

Infine quanto costa un banco di ram da 4 gb o due banchi di ram da 8gb ciascuno ?non sono più aggiornato con i prezzi..
Senza dubbio il secondo, ma costa anche di più.
Un banco di ram da 4gb online sta sui 30-40€
Due da 8gb almeno 150€

grazie per la risposta..

il thinkpad ha lo sportellino per l'ssd? quindi potrei tenere contemporaneamente lettore ottico , un hdd e un ssd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro