Consiglio Notebook/netbook (magari Chromebook)

Pubblicità

Morik_00

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un portatile, e spero davvero in un vostro grande aiuto ..

Cercando tra i vari forum e leggendo recensioni cercavo e speravo! di chiarirmi un po' le idee su cosa acquistare, ma purtroppo ho avuto l'effetto contrario, e sto messo peggio di prima...

Avrei bisogno di un PC (13"/15") per tutti i giorni e per semplice svago (principalmente per navigazione web, visione di film/serie TV, lettura di pdf ed utilizzo di word ed excel).
Vorrei un PC che non mi crei molti problemi, e che non devo aver paura di lasciarlo nelle mani dei miei con il rischio che me lo incasinino..

Girovagando mi sono capitati spesso sotto gli occhi i chromebook, che potrebbero fare al caso mio, non costano molto (non vorrei spendere oltre i 350/400€) e mi piace l'idea di avere tutto quello di cui ho bisogno sempre a portata di mano su Cloud (Google Drive).

Avete consigli da darmi??
Grazie infinite e buona giornata a tutti

Grazie Gronag della risposta :)
Si avevo letto da qualche parte che sui Chromebook non è possibile utilizzare i classici programmi, ma ci sono app che hanno la stessa funzione, immagino sia le stesse che si utilizzino anche sugli smartphone, giusto??

Grazie anche dell'indicazione del PC..
Ti chiedo ancora un consiglio, di questo che ne pensi???
https://www.amazon.it/dp/B00SIZCTDU...UTF8&colid=B1UYSM9I7HGU&coliid=I3MN4REEL2PLNK

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro