DOMANDA Consiglio notebook max 600 euro

Pubblicità

giack97

Utente Èlite
Reazioni
1,013
Punteggio
108
Ragazzi vorrei un parere sul matebook d della Huawei e sul pavillion dell'hp, entrambi si trovano a circa 600 euro, quale dei due pensate sia il migliore in termini prestazionali e multimediali?

Ragazzi vorrei un parere sul matebook d della Huawei e sul pavillion dell'hp, entrambi si trovano a circa 600 euro, quale dei due pensate sia il migliore in termini prestazionali e multimediali?

Sono molto simili, ma ti consiglio di dare una letta qui, trovi modelli superiori allo stesso presso

Sono molto simili, ma ti consiglio di dare una letta qui, trovi modelli superiori allo stesso presso
Ti volevo chiedere una cosa riguardo l'usato di amazon. Alcune persone mi hanno detto che molte volte questi prodotti sono diversi da quelli originali, nel senso che alcune persone acquistano un device su amazon e prelevano qualche componente e fanno il reso. Amazon controlla solo se il prodotto è funzionante.
Mi puoi dare qualche informazione in più?

lcune persone mi hanno detto che molte volte questi prodotti sono diversi da quelli originali, nel senso che alcune persone acquistano un device su amazon e prelevano qualche componente e fanno il reso. Amazon controlla solo se il prodotto è funzionante.

Questa è truffa, bella e buona.
Mi puoi dare qualche informazione in più?

Vai tranquillo, nel caso arrivasse un prodotto rotto fai il reso e via

Questa è truffa, bella e buona.

Vai tranquillo, nel caso arrivasse un prodotto rotto fai il reso e via
Questo sicuramente, considera che comunque dovrei stare 6 mesi in Spagna quindi la garanzia amazon mi farebbe stare molto più tranquillo. Tornando a parlare nello specifico di pc, un tuo parere personale su quale sia il miglior notebook max 14" in questa fascia di prezzo

Uno di questi due:
- HP X360 13 con Ryzen 2500u, Vega 8, 8GB di RAM, 256GB di SSD NVMe e schermo full hd da 15" a 530 euro con (link) PREZZONE
- Acer Swift 3 14 con i5 8250u, mx150, 8gb di ram, 256gb di ssd e schermo full hd a 550 euro (link)

Beh è warehouse, i prezzi fluttuano molto così come le disponibilità, rimangono due ottimi affari, migliori del matebook e dell'hp
Ti ringrazio per i consigli, tanto l'acquisto non è immediato, se ne parla tra un mesetto, sperando di trovare prezzi ancora più favorevoli

Pubblicità
Pubblicità