DOMANDA Consiglio notebook max 600 euro

Pubblicità

lukino40

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Buona sera a tutti.
Sono alla ricerca di un notebook da settimane ma sono molto confuso a riguardo.
Sto cercando un notebook con un processore potente e un'ottima scheda video perciò avevo pensato a un core i7 e una nvidia come scheda grafica, ma dato il mio budget limitato (max intorno ai 600 euro) ho trovato poco e niente.
Il computer che mi ha più colpito è stato questo: ACER ASPIRE V3 571G-73634G50MAKK NX.M69ET.002
Il pc mi servirebbe per operazioni di tutti i giorni tipo navigare su internet, vedere video, film e ascoltare musica, e poi volevo sfruttarlo per giocare agli ultimi giochi usciti (es. fifa 13).
Con questo budget, voi che computer mi consigliereste?secondo voi converrebbe cercare il top oppure basterebbe anche un notebook di fascia media per compiere queste operazioni tranquillamente e magari risparmiare qualcosa?
Grazie in anticipo dei consigli :)

Allora visto che ti interessa il gaming, di un processore molto veloce non te ne fai nulla. La marca della GPU non conta anzi la GPU di quell'acer è la peggiore che potevi scegliere.
Io direi che come processore basta un i5 o un i3 invece come scheda video anche AMD va bene. Nelle GPU devi vedere i numeri non la marca.
Se vuoi nVidia ti conviene scegliere una 650m o superiore
AMD invece scegli una HD 76xxm o superiore. Guarda le specifiche del mio notebook per farti un'idea

c'è qualche processore amd che può competere con il core i7 o con il core i5?
direi di no, i top di gamma amd a8 quad core sono inferiore a un i5 dual core, con un i7 quad core proprio non cè il minimo paragone...

Mh, ho capito...e invece per quanto riguarda il samsung?c'è qualcosa di meglio come rapporto qualità prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro