Consiglio notebook massimo 900€

Pubblicità

Fra02

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti, per me è arrivata l'ora di cambiare computer e mi servono dei consigli sul quale comprare ( per forza un portatile), mi piacerebbe riuscire a prendere un notebook con una 1050ti o 1050 con 4Gb di Vram, un bell'I7 e anche un HDD per ora mi va bene (al massimo un SSD me lo comprerò a parte). Ora sono nelle vostre mani, preferirei evitare gearbest per i temi di consegna per ora ho trovato questo https://www.informatica2008.it/da-1...6-windows-10-n580vd-dm160t-4712900781939.html (se vale la pena posso arrivare anche a 950) spero che, come al solito, riusciate a fare un miracolo. :D

Si l'avevo visto, oltre il fatto che é disponibile dal 6 marzo ed io ho un po' di fretta, 2GB di Vram non sono pochini? Spesso gioco a GTA V e vedendo su YT è facile superare i 2GB a medio-alti

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fidati la 1050ti anche se solo da 2gb mangia in testa alla 1050 con 4gb, per per le tempistiche sono nemmeno una settimana, io lo prenderei subito almeno appena lo hanno te lo spediscono

Si l'avevo visto, oltre il fatto che é disponibile dal 6 marzo ed io ho un po' di fretta, 2GB di Vram non sono pochini? Spesso gioco a GTA V e vedendo su YT è facile superare i 2GB a medio-alti

Fidati la 1050ti anche se solo da 2gb mangia in testa alla 1050 con 4gb, per per le tempistiche sono nemmeno una settimana, io lo prenderei subito almeno appena lo hanno te lo spediscono
Ah e oddio, guardando le domande, ha 4Gb di Vram, mi inizia ad interessare, per te com'è quell'i5 fa un po' collo di bottiglia con la 1050ti? Scusa tutte queste domande ma deve essere un computer che mi duri almeno 4/5 anni

Ultima modifica:
Ah e oddio, guardando le domande, ha 4Gb di Vram, mi inizia ad interessare, per te com'è quell'i5 fa un po' collo di bottiglia con la 1050ti? Scusa tutte queste domande ma deve essere un computer che mi duri almeno 4/5 anni

La 1050ti va un buon 30% in più rispetto alla 1050
Sisi io avevo un po' timore per quell'i5 ma penso se la cavi, beh, a questo punto ti ringrazio , penso di prenderlo e magari metterci un SSD in futuro, ma già che ci sono, attualmente ha 1TB di HDD a 5400rpm, vale la pena cambiarlo con un WD balck da 7200rpm che uso attualmente sul portatile che verrà rimpiazzato o tanto vale aspettare qualche settimanella per un SSD?

Sisi io avevo un po' timore per quell'i5 ma penso se la cavi, beh, a questo punto ti ringrazio , penso di prenderlo e magari metterci un SSD in futuro, ma già che ci sono, attualmente ha 1TB di HDD a 5400rpm, vale la pena cambiarlo con un WD balck da 7200rpm che uso attualmente sul portatile che verrà rimpiazzato o tanto vale aspettare qualche settimanella per un SSD?

Vai tranquillo comunque l'i5 essendo comuqneu un quad core non fa da bootleneck
Inoltre secondo me è inutile metterci un 7200rpm, che scalda un filo di più e non è mai cosa buona per un portatile, quando hai disponibilità ci metti un bell ssd

se vuoi c'è questo a veramente un ottimo prezzo i7hq con gtx 1060 consiglio di aumentare di 100 euro il tuo budget e ti sistemi per bene.

Vai tranquillo comunque l'i5 essendo comuqneu un quad core non fa da bootleneck
Inoltre secondo me è inutile metterci un 7200rpm, che scalda un filo di più e non è mai cosa buona per un portatile, quando hai disponibilità ci metti un bell ssd
Va bene allora grazie mille prenderò il lenovo che mi hai linkato
Ah ultima cosa, quei 30€ circa per la garanzia di 2 anni, è un'estensione della garanzia o se non la prendo non avrò la garanzia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro