Consiglio Notebook massimo 400€

Pubblicità

niervo68

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti
voglio regalare un portatile alla mia signora.
L'uso è. navigazione internet, pacchetto office, e
sopratutto (e purtroppo) quei cavoli di giochi di Facebook
farmville,cityville,castelville,hidden chronicles ecc ecc, ci sta ore e ore.( e sul suo fisso pentium4 1gbram si bloccano e si incazza)
se poi si puo collegare al mio plasmone per vedere qualche mkv sarebbe meglio e che tra 2 anni non lo si butti nel cassonetto

grazie

p.s.
posso arrivare a 450 sforzandomi,

Scusa l'ignoranza, sono poco avvezzo a facebook: ma alla fin fine non si tratta di browser game? Basterebbe installare java, aggiornare il flashplayer. Per il fisso potresti anche aggiungere ram

Ammazza la signora e risolvi tutto :asd:
A parte gli scherzi, fatti un assemblato con AMD Fusion, fai prima e spendi max 200€ per un PC che regge MKV a 1080p :)

Potresti prendere un Acer Aspire 5250 con processore AMD E-450 ;)

Sono d'accordo con gian, queto acer è perfetto per il suo utilizzo, anche se come linea io preferisco HP G6-1313el a 399€ lo trovi da ma**o po*o ex***t ha un processore più veloce e una scheda grafica migliore, allo stesso prezzo non è mica male.. Buon acquisto ;)

Se non vuoi spendere tanto forse ti converrebbe valutare i pc con processore AMD. I nuovi processori APU hanno una grafica eccezionale grazie al dual graphics, la batteria dura di piu e il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Magari con 450 riesci a prenderti un A4

grazie dei consigli, mi sono segnato quello che avete scritto
nel we faccio un giro nei vari negozi

Scusa l'ignoranza, sono poco avvezzo a facebook: ma alla fin fine non si tratta di browser game? Basterebbe installare java, aggiornare il flashplayer. Per il fisso potresti anche aggiungere ram
il fisso è
intel core duo e4500 2,2
p5kpl vm/s
1 gb ( 512+512) ddr2
alimentatore 500 w cinese

Dai un occhiata nei Mw in questo periodo hanno un Toshiba niente male a 399 in volantino e allo stesso prezzo un Acer 5560 con lo stesso processore . P.s. Il l'ho visto a 349 in uno di questi negozi, quindi girando dovresti poter risparmiare qualcosina. Buon acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro