Consiglio notebook hp

Pubblicità
Comunque ora dopo questi inquinamenti di topic torniamo on topic:asd:

L' HP è affidabile come marca, io ho un dv6 3149sl e va splendidamente.

io personalmente non prenderei mai un hp...
meglio acer, asus e samsung

gli hp, inoltre hanno un desing molto brutto, per non parlare della tastiera che occupa solo metà della superficie:asd:

In realtà esteticamente l'hp non mi sembra così malvagio...
e per 649€ credo che abbia delle caratteristiche difficili da trovare altrove... ma come dice marcoxxx questa è una marca di cui non ho sentito parlare molto bene per quanto riguarda i notebook (così come l'Acer); poi è ovvio che non si può fare di tutta l'erba un fascio... ma invece di questo cosa ne pensate: asus x53sv-sx234v? (i7 2630;4gb ram ddr3;hdd 500 gb; sk video gt 540; schermo 15,6'' 1366x768), un pò di perplessità per dimensioni ridotte e risoluzione schermo.. cmq per 659€ mi sembra una buona macchina...

Non facciamo di tutta l' erba un fascio:
Nuovo Aspire Timeline X | Famiglia di prodotto
Un portatile così per te è fatto con materiali scadenti?
vai di acer pure

e per 649€ credo che abbia delle caratteristiche difficili da trovare altrove... ma come dice marcoxxx questa è una marca di cui non ho sentito parlare molto bene per quanto riguarda i notebook (così come l'Acer); poi è ovvio che non si può fare di tutta l'erba un fascio... ma invece di questo cosa ne pensate: asus x53sv-sx234v? (i7 2630;4gb ram ddr3;hdd 500 gb; sk video gt 540; schermo 15,6'' 1366x768), un pò di perplessità per dimensioni ridotte e risoluzione schermo.. cmq per 659€ mi sembra una buona macchina...
15,6" non è affatto piccolo, l' hardware di quel asus mi sembra buono

Non facciamo di tutta l' erba un fascio:
Nuovo Aspire Timeline X | Famiglia di prodotto
Un portatile così per te è fatto con materiali scadenti?
vai di acer pure

15,6" non è affatto piccolo, l' hardware di quel asus mi sembra buono

Ciao a tutti, mi sono iscritto solo per dare una mano al potenziale compratore :)
Ho acquistato un hp dv7 1020el 3 anni fa e da allora ho avuto solo problemi. Il pc era molto bello e sembrava ben fatto, ma una volta comprato e studiato meglio a casa ti rendi conto che i materiali non sono ottimi e l'assemblaggio è pessimo. Ha avuto tutti i problemi possibili è stato in assistenza 4 volte e ogni volta tornava con problemi diversi.
Problemi frequenti negli hp:
Batteria: si scarica dopo 1 anno e mezzo
Tasti touch: non funzionano MAIIIII bene
Surriscaldamento/ Rumore: sembrano trattori nonostante basi di appoggio e pulizia ventole
Cerniere monitor: cedevoli
Assistenza: PESSIMA PESSIMA PESSIMA PESSIMA PESSIMA

Ho ancora questo pc che nonostante tutto funziona, ma non posso che sconsigliarne l'acquisto
NB
Testate subito il pc appena comprato in più modi possibili e guardate tutti gli eventuali problemi di fabbricazione in modo da farvelo sostituire invece che riparare in caso di problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro