DOMANDA Consiglio Notebook grande autonomia

steno93

Utente Attivo
21
0
Salve ragazzi, sapreste consigliarmi il miglior notebook/ultrabook con la maggior autonomia al minor prezzo?

L'uso che ne farei sarebbe: navigazione web, e programmazione leggera java con eclipse e simili. L'autonomia vorrei che fosse di minimo 5 ore...
Grazie in anticipo
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve ragazzi, sapreste consigliarmi il miglior notebook/ultrabook con la maggior autonomia al minor prezzo?

L'uso che ne farei sarebbe: navigazione web, e programmazione leggera java con eclipse e simili. L'autonomia vorrei che fosse di minimo 5 ore...
Grazie in anticipo

Budget ?
 

Il Picchio

Utente Attivo
411
62
Penso che questo possa ampiamente bastarti https://m.cyberport.de/p/Lenovo-Thi...0U-SSD-Full-HD-LTE-Windows-7-8.1-Pro/1C30-3TN
Lol


5 ore effettive immagino.
Ti interessa upgradabilità? Vuoi già pronto o puoi aggiungere la ram tu in caso?
Andrebbe bene comprare in Germania online se fosse un buon affare? Avresti problemi con la tastiera?


https://m.cyberport.de/p/Lenovo-M30-70-MCF3JGE-Notebook-i3-4030U-HD-matt-ohne-Windows/1C30-3NS è un'idea ma non penso regga le 5 ore effettive. Si fermerà un po' prima ma sicuramente a meno di così non trovi niente sui 13".
Se invece va bene anche un 15 pollici e sacrifichi la qualità dello schermo questo dura 6 ore e 50 minuti in wi fi surfing con luminosità a 150 cd (mi pare) ossia circa al 75% 4000m, confronta prezzi e offerte 4000m su Trova Prezzi
 

steno93

Utente Attivo
21
0
Grazie PIcchio, ma ho rimediato un vecchio pc da un amico e per ora uso quello. Comunque ottimo quel lenovo a 300 euro, sai se fanno problemi con la merce spedita dalla Germania?
 

Il Picchio

Utente Attivo
411
62
No nessun problema, il sito è molto serio.

Non penso però abbia autonomia sufficiente per reggere 5 ore di lavoro continuative ed effettive. Sicuramente invece il fujitsu regge le 7 ore continuative ed effettive.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili