Consiglio notebook gaming

Pubblicità

Provey

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
43
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di questo notebook? Ho un budget di circa 1300/1400€

Mi servirebbe principalmente per giocare ai giochi di ultima generazione, con una RTX 2060 si riesce ad essere tranquilli per un pò di tempo o a questo prezzo mi consigliate di orientarmi su qualche altro modello?
grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---

consiglio questo lenovo che è nettamente piu potente

Grazie, non sembra male
Anche perché ha anche 16 gb di ram oltre al processore più potente

Volevo chiedere, a livello di prestazioni è migliore la rtx 2080 o la Gtx 1660 TI?
Perché la vedo montate entrambe su Notebook della stessa fascia di prezzo

Grazie, non sembra male
Anche perché ha anche 16 gb di ram oltre al processore più potente

Volevo chiedere, a livello di prestazioni è migliore la rtx 2080 o la Gtx 1660 TI?
Perché la vedo montate entrambe su Notebook della stessa fascia di prezzo
La GTX 1660 Ti si comporta molto bene, quasi come una RTX 2060, quindi è un'ottima opzione al momento.

La GTX 1660 Ti si comporta molto bene, quasi come una RTX 2060, quindi è un'ottima opzione al momento.

Concordo, a meno che non si usino il Ray Tracing e il DLSS, non vale la pena spendere MOLTO di più per avere un 10% "stentato" di prestazioni in più (a favore della 2060) e anzi ti dirò di più: in molti giochi la 1660Ti va meglio perché ti ricordo che la 2060 ha un clock molto più basso della 1660Ti :asd:
https://laptopmedia.com/comparisons...0-ti-vs-rtx-2060-pure-performance-comparison/ ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro