Consiglio notebook gaming

• Autore discussione Autore discussione jonn8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq si gioca anche con 1000 euro in meno a 1300/1400 hai un 6700 con 970 ed è un ottimo note gaming....

Certo :) ma preferisco farmi un notebook che useró per diversi anni che mi garantisce di giocare alle massime prestazioni ( o quasi )... Comunque se mi suggerite di aspettare io aspetto volentieri ... Sono in mano vostra visto che di notebook la mia conoscenza è pari a 0

Diversi anni tipo? Se mi dici 2/3 ok ma di piu la vedo dura ogni anno escono cpu e gpu nuovi ...vedi tu anche se non lo cambierai tra tre anni sarà cmq vecchio quindi scegli se far invecchiare 2500 euro o 1400....

3/4 ... Ma va beh, tempo ce n e da quanto ho letto i nuovi notebook verranno presentati ad Agosto, quindi se ne riparlerà a Settembre... ( ho letto bene ?)

Spero il mio ci arrivi ahhahahah sembra un forno, ma lo porto a esaurimento , se non ci arriva ne prendo uno subito... Ho trovato anche dei pagamenti rateizzati molto buoni

da quel che leggo la 1080M non s'ha da fare secondo nVidia, pare che utilizzeranno direttamente la 1080 (magari leggermente depotenziata, proprio come la 980 non M montata su certi portatili). il problema sarà il prezzo secondo me, una soluzione del genere non sta nei 2400€

vedremo! tanto un paio di mesi al massimo e dovrebbero svelare cos'hanno in mente per i notebook

mi ri-quoto ;) ...

ed aggiungo che secondo me per la vendita vera e propria direi novembre /dicembre.

pare che ne valga la pena pero' di aspettare :D

Spero il note di adesso ci arrivi ... A novembre mi farà pure la cioccolata calda ahahah...
Comunque ho visto, la 1070 non costerà nemmeno tantissimo, spero...

Scusate se riuppo di nuovo.... Ma nel caso prendessi un MSI GT72S 6QE DominatorProG , dite che poi sarà aggiornabile con quelle gpu o no?

Scusate se riuppo di nuovo.... Ma nel caso prendessi un MSI GT72S 6QE DominatorProG , dite che poi sarà aggiornabile con quelle gpu o no?

E chi lo può sapere ?
In teoria è possibile sostituire la scheda grafica dato che è alloggiata in uno slot MXM, bisognerà vedere quando usciranno i nuovi modelli di GT72S con GTX1070/GTX1080 già installate, se usciranno allora con un riaggiornamento del BIOS sarà possibile l'installazione delle nuove GPU :look:

P.S. Comunque la GTX980M non è che diventa obsoleta dopo un anno, non vedo perché farsi tanti problemi :ciaociao:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro