Consiglio notebook gaming

• Autore discussione Autore discussione jonn8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ri-quoto ;) ...

ed aggiungo che secondo me per la vendita vera e propria direi novembre /dicembre.

pare che ne valga la pena pero' di aspettare :D
Scusate ma,giusto per sapere...quanto potranno costare i nuovi notebook che montano la 1070 e 1080? Più di 2000 euro?

Scusate ma,giusto per sapere...quanto potranno costare i nuovi notebook che montano la 1070 e 1080? Più di 2000 euro?

Suppergiù su quella cifra ma, fossi in te, attenderei anche le Polaris AMD per il settore Mobile, con architettura FinFET a 14nm, che costano un pochino meno :sisilui:

Suppergiù su quella cifra ma, fossi in te, attenderei anche le Polaris AMD per il settore Mobile, con architettura FinFET a 14nm, che costano un pochino meno :sisilui:
Io a settembre dovrei comprare il nuovo notebook,e ad ora sono orientato sull'acer predator da 15 pollici che monta la gtx 970m. Ma se a settembre escono le nuove gpu e vedo che il prezzo è accessibile,cioè intorno ai 1600 euro...allora vado dritto su quelli. Ma credo che non sarà cosi, e che costeranno più di 2000 euro e dovrei vendermi un rene per acquistarlo. A sto punto meglio la gtx 970m e via cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro