Consiglio notebook gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzitutto ringrazio gronag che mi ha dato qualche dritta in più :)

Sarei intenzionato a prendere il Lenovo Ideapad Y580 M772RGE [FreeDoS] a questo punto, che ve ne pare?

Vista anche questa discussione mi pare di andare a colpo sicuro, vorrei solo una ultima conferma!

Ribadisco che siete dei grandi, grazie per l'aiuto!

scusa una curiosità, ma dove lo trovi RGE? Io già faccio fatica a trovare quello "normale" :sisi:

Su Amazzonia italiano c'era fino a 30 minuti fa, ora ovviamente è finito :oogle:

se lo cerchi con Ideapad non lo trovi, se lo cerchi solo lenovo M772RGE ​allora sì :)

Figurati, è un trucco che ho rubato a gronag [pure io mi chiedevo la stessa cosa, poi ho capito come fare] :D

comunque l'ho ordinato, vedremo quando arriverà!

Figurati, è un trucco che ho rubato a gronag [pure io mi chiedevo la stessa cosa, poi ho capito come fare] :D

comunque l'ho ordinato, vedremo quando arriverà!

Dovrebbero arrivare al più presto :look:
Ti verrà inviata una mail con la data di consegna al momento della spedizione.
Ovviamente non ti verranno scalati soldi finché il prodotto non verrà spedito.
Ciao FiLoX ;)

P.S. UltrasNinjas, a quanto la recensione del 17R SE ? :boh:
Siamo tutti in trepida attesa ;):D

E' arrivato.

Volevo ringraziare tutti quanti per il vostro aiuto, non so se ripasserò da queste parti a breve ma grande stima per voi :sisi:

inutile dire che il computer è una bomba, schermo assurdo, batteria infinita, chi più ne ha più ne metta.

La tastiera è QWERTZ, il che non mi causa problemi ma mi pareva giusto segnalarlo :ok:

A presto

FiLoX

E' arrivato.

Volevo ringraziare tutti quanti per il vostro aiuto, non so se ripasserò da queste parti a breve ma grande stima per voi :sisi:

inutile dire che il computer è una bomba, schermo assurdo, batteria infinita, chi più ne ha più ne metta.

La tastiera è QWERTZ, il che non mi causa problemi ma mi pareva giusto segnalarlo :ok:

A presto

FiLoX

grande :)

chiudo :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro