DOMANDA Consiglio Notebook Gaming a basso prezzo (Budget 300-310)

Pubblicità

Smolder

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
49
Salve a tutti, avrei una piccola richiesta da fare.
La mia ragazza dovrebbe cambiare il suo vecchio portatile, e siamo in cerca di una buona offerta. Premetto che non necessita di un computer da gaming di chissà quale livello, in quanto giocherebbe solamente a League of Legends, mentre per il resto lo utilizzerebbe per guardare film, e navigare su internet, nulla di particolare. L'importante è che sia un pc abbastanza veloce, che non dia problemi sotto questo aspetto.

Ho effettuato alcune ricerche e mi sono imbattuto in questo Asus: https://www.amazon.it/Asus-VivoBook-Notebook-Processore-Italiano/dp/B0756MCYT5?th=1

Mi affido a voi dunque, per ulteriori chiarimenti/consigli, aggiugendovi che i notebook ai quali siamo interessati sarebbero solamente Asus e HP (o Lenovo, ma su quello non è molto d'accordo lei :D).

Prezzo: massimo 310, come già impostato nel titolo.

Vi ringrazio in anticipo!

Salve a tutti, avrei una piccola richiesta da fare.
La mia ragazza dovrebbe cambiare il suo vecchio portatile, e siamo in cerca di una buona offerta. Premetto che non necessita di un computer da gaming di chissà quale livello, in quanto giocherebbe solamente a League of Legends, mentre per il resto lo utilizzerebbe per guardare film, e navigare su internet, nulla di particolare. L'importante è che sia un pc abbastanza veloce, che non dia problemi sotto questo aspetto.

Ho effettuato alcune ricerche e mi sono imbattuto in questo Asus: https://www.amazon.it/Asus-VivoBook-Notebook-Processore-Italiano/dp/B0756MCYT5?th=1

Mi affido a voi dunque, per ulteriori chiarimenti/consigli, aggiugendovi che i notebook ai quali siamo interessati sarebbero solamente Asus e HP (o Lenovo, ma su quello non è molto d'accordo lei :D).

Prezzo: massimo 310, come già impostato nel titolo.

Vi ringrazio in anticipo!

Il budget non basta proprio.
E' inutile che fai ricerche perchè tanto trovi prodotti che non le servono e perdi solo tempo.

Un portatile costa di più rispetto ad un pc fisso ed ha meno prestazioni.

Il budget non basta proprio.
E' inutile che fai ricerche perchè tanto trovi prodotti che non le servono e perdi solo tempo.

Un portatile costa di più rispetto ad un pc fisso ed ha meno prestazioni.

Questo purtroppo lo so, anche perchè avevo in mente altri notebook, in quanto a Giugno ne prenderò uno anche per me, e ne ho già adocchiati alcuni che vanno dagli 800 ai 1000 euro, ma attualmente il budget non me lo permette, solo che le servirebbe subito.
Togliendo il lato gaming, per il resto andrebbe bene come prezzo? Le servirebbe giusto per guardare film e navigare, oltre che per studiare. Almeno da farle reggere qualche mese, prima di poter prendere una macchina decisamente migliore e più prestante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro