Consiglio notebook gaming 17" max 1500€

Pubblicità
Ciao ragazzi 1500 euro come miglior acquisto ci confermano l'Asus di Manuel ...?
In quanto durata del pc?
O è meglio aspettare un paio di mesi che esce di meglio a quel prezzo?

Ciao ragazzi 1500 euro come miglior acquisto ci confermano l'Asus di Manuel ...?
In quanto durata del pc?
O è meglio aspettare un paio di mesi che esce di meglio a quel prezzo?

Quelli sono gli ultimissimi RoG HERO III SCAR III della serie G731 e G531:sisi:
La durata in che senso ?
L'autonomia della batteria ? :look:

Nel senso che sono quasi convinto di acquistare questo vorrei capire se ne vale la pena rispetto agli altri che avete postato

ciao a tutti, io sto cercando più o meno la solita cosa.
Avevo addocchiato questo che secondo me se uno non deve strafare come mi pare di capire da kwak, potrebbe andare bene

https://www.amazon.it/dp/B07N6MNHRG/?tag=tomsforum-21

Straprezzato

Rispetto a questo che differenza c'è?
https://anon.to/Lzbrlr

Questo è decisamente migliore, sia cpu che gpu e poco di più
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi, alla fine ho optato per l'Msi GL73 con la rtx 2060. Vi terrò aggiornati. Grazie per i consigli.

Questo quindi giusto ?
Davvero davvero bello

Ragazzi, prime impressioni sul GL73. Tralasciando alcuni aspetti negativi che avevo comunque già preso in considerazione, e cioè le dimensioni e il peso che non lo rendono adatto a continui spostamenti, e il materiale che è quello che è, e attira molte impronte, come tutta la serie GL, per il resto sono soddisfatto e confermo ciò che si legge in rete. L'audio è davvero buono, lo stesso vale per il display che è comunque lo stesso che si trova sul GE73 Raider. Sul discorso rumore, le ventole si fanno sentire durante le sessioni di gioco ma non è vero che partono se ci si limita ad usare chrome o a vedere un film. Al momento comunque posso confermarvi che è un ottimo acquisto anche se ho notato che non è più disponibile su amazon.

ma hai acquistato dal link che ti ho passato su amazon o lo hai preso su altro store?

Ragazzi, prime impressioni sul GL73. Tralasciando alcuni aspetti negativi che avevo comunque già preso in considerazione, e cioè le dimensioni e il peso che non lo rendono adatto a continui spostamenti, e il materiale che è quello che è, e attira molte impronte, come tutta la serie GL, per il resto sono soddisfatto e confermo ciò che si legge in rete. L'audio è davvero buono, lo stesso vale per il display che è comunque lo stesso che si trova sul GE73 Raider. Sul discorso rumore, le ventole si fanno sentire durante le sessioni di gioco ma non è vero che partono se ci si limita ad usare chrome o a vedere un film. Al momento comunque posso confermarvi che è un ottimo acquisto anche se ho notato che non è più disponibile su amazon.

Mi fa piacere, con l'MSI non ti sbagli, vai sempre sul sicuro, nonostante lo scarso livello di "innovazione" dal punto di vista estetico e il supporto (non parlo solo a livello di driver) che deve necessariamente essere potenziato :sisi:
Il peso e le dimensioni non sono un problema per me, ovviamente è un mio pensiero personale ;)
A presto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro