Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro sono perplesso sullo schermo...
In che senso castrata?a quel budget dubito che puoi trovare uno schermo decente, quell'asus anche se ha la cpu castrata non è male
Lo schermo dello Xiaomi è al pari dei top di gamma
Col PC non ci gioco, anzi non gioco più a nulla ormai e comunque non lo farei con un portatile. A me interessa che vada bene con Photoshop e lightroom, quindi una buona gli, ram ed hd veloce...ti cito ciò che ha scritto del pc un utente su un altro forum: " Ecco oltre a 1099 euro ho speso tipo due gg a cercare di capire quale fosse il problema prima di arrivarci, a quanto pare un bug o forse una limitazione per evitare il surriscaldamento non permettono alla cpu di andare oltre i 25w quindi non potendo usufruire dei 45w che gli servono per il turbo boost resta a 2,4 ghz portandomi praticamente a non poter giocare a molto giochi , riesco ad ovviare al problema del limite di alimentazione tramite un fix letto in un forum e non appena la cpu prende più di 25w la gpu scende di wattaggio e le prestazioni scendono vertiginosamente. In sostanza mi ritrovo con un computer che dentro ha un hardware della madonna ma inutilizzabile per l alimentazione. "
visto che non usi giochi penso che ignorare la cosa, ma credo che tu debba saperlo