Consiglio notebook fascia media

kevin87

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, sono orientato ad un notebook di fascia media.
Cercando un po in rete, in una fascia di prezzo tra i 600 e 700 euro ho inviduato due modelli con le stesse caratteristiche: matebook d14 e lenovo s340...sarei orientato al lenovo per l'hw espandibile e il tastierino...che ne dite?

grazie
 

xmarco27

Nuovo Utente
31
10
Cosa ne pensi dei nuovi Lenovo Ideapad 5 con AMD 4500 o 4700, 256 SSD, 8/16GB di ram? Nella fascia 700-800€ potrebbero essere un best buy, non so se voi avete proposte migliori
 

kevin87

Nuovo Utente
3
0
Grazie per le risposte...mi serve per lavorare collegandomi in desktop remoto tramite una vpn quindi utilizzo molto basico, è importante il tastierino.
Nel tempo libero netflix e YouTube...nient’altro.
Dimenticavo che ne ho bisogno in modo urgente quindi 1 massimo 2 settimane non superando possibilmente i 700-750 euro.
Pensavo ad Amazon che con il prime me lo consegna in 2 giorni massimo
 

giupep

Nuovo Utente
5
0
Considerando l'uso che ne fai e anche l'importanza del tastierino forse il Lenovo come hai detto tu è l'idea migliore
Ciao a tutti, sono orientato ad un notebook di fascia media.
Cercando un po in rete, in una fascia di prezzo tra i 600 e 700 euro ho inviduato due modelli con le stesse caratteristiche: matebook d14 e lenovo s340...sarei orientato al lenovo per l'hw espandibile e il tastierino...che ne dite?

grazie
 

robnet77

Utente Attivo
303
65
Ciao a tutti, sono orientato ad un notebook di fascia media.
Cercando un po in rete, in una fascia di prezzo tra i 600 e 700 euro ho inviduato due modelli con le stesse caratteristiche: matebook d14 e lenovo s340...sarei orientato al lenovo per l'hw espandibile e il tastierino...che ne dite?

grazie
Il Lenovo S340 lo vedo sul loro sito a 699€ ma sembra avere 4GB di RAM.

Ti stai orientando su quello? Capisco il tuo uso limitato, ma non scenderei sotto gli 8GB in un portatile nuovo in quella fascia di prezzo.
Altrimenti stavi vedendo un modello differente?
 

kevin87

Nuovo Utente
3
0
Si su Amazon c’è il modello a 8 gb allo stesso prezzo. È un buon pc secondo voi? So che in questo periodo i pc sono un po’ sovrapprezzati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili