DOMANDA Consiglio notebook di 500 Euro

Pubblicità

Drastik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao

dovrei comprare un notebook sui 500 Euro (max 550 Euro), con Ram possibilmente maggiore di 4GB e un disco efficiente.

Ho adocchiato questi 2 che mi sembrano interessanti:
  • HP 15-R224NL
  • Lenovo Z50-75

Quale mi consigliate?
Mi consigliate qualcos'altro che rientra nella fascia di prezzo e magari sia migliore di questi citati?

Grazie

Ciao

dovrei comprare un notebook sui 500 Euro (max 550 Euro), con Ram possibilmente maggiore di 4GB e un disco efficiente.

Ho adocchiato questi 2 che mi sembrano interessanti:
  • HP 15-R224NL
  • Lenovo Z50-75

Quale mi consigliate?
Mi consigliate qualcos'altro che rientra nella fascia di prezzo e magari sia migliore di questi citati?

Grazie

Il lenovo è ottimo così come questo Notebook ASUS F550ZE-XX072H in offerta | Euronics

Alla fine ho deciso di acquistare
HP 15-R213nl
Processore Intel® Core™ i5 5200U (2.20/2.70GHz, 3MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce 820M 2GB dedicata

Prezzo: 550 € su Mediaworld

Ho deciso che fosse meglio puntare su un i5, una scheda grafica nVidia e 500 GB di spazio disco iin più, per 50/60 Euro in più. Anche perché dell'Asus in questione non ho letto bellissime recensioni, anche qui sul forum (vedi, per esempio, eccessivo surriscaldamento a Marzo/Aprile -> Ad Agosto andrà a fuoco???).

Alla fine ho deciso di acquistare
HP 15-R213nl
Processore Intel® Core™ i5 5200U (2.20/2.70GHz, 3MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce 820M 2GB dedicata

Prezzo: 550 € su Mediaworld

Ho deciso che fosse meglio puntare su un i5, una scheda grafica nVidia e 500 GB di spazio disco iin più, per 50/60 Euro in più. Anche perché dell'Asus in questione non ho letto bellissime recensioni, anche qui sul forum (vedi, per esempio, eccessivo surriscaldamento a Marzo/Aprile -> Ad Agosto andrà a fuoco???).

Mmmm scheda video che praticamente ha le stesse prestazioni dell'integrata, potevi trovare di meglio....

Mmmm scheda video che praticamente ha le stesse prestazioni dell'integrata, potevi trovare di meglio....

Scusami Manuel, ma sotto i 550 € cosa c'è di meglio?

Il mio ancora non l'ho ritirato, quindi potrei anche cambiare scelta. Ma dopo varie ricerche non sono riuscito a trovare di meglio.

Puoi consigliarmi qualcos'altro?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro