Consiglio notebook da gaming/cad solidworks

Pubblicità

Davidino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei consigli tecnici per il mio prossimo aquisto di un notebook.

L'uso che ne devo fare è principalmente gioco (soprattutto WOW) e CAD/ SolidWorks.

Il mio bugget è dai 1000 ai 1800euro circa, la mobilità quindi il peso non è un problema per me..
Preferirei un 17 pollici :shock:

Che mi consigliate? io Avevo preso in considerazione il qosmio X300 o l'asus v71gx, hp dv7 3000, Packard Bell Ipower GX-Q-002... ne conoscete altri? :)

L'Asus mi piaceva molto per il suo overclok ( nel momento del bisogno) ma ddr2 a 800mhz a tre canali nn mi convince molto.

L'Ipower mi sembra buono stesse caratteristiche del toshiba ma prezzo piu basso, cm mai?... ma i suoi componenti come sono? buoni? non conosco bene la marca..

L'hp mi piace molto ma un cosi basso clock mi puo dare problemi? e quella scheda video che mi pare che nn sia altro che una 8600 camuffata? :boh:

Vi prego ho grandissimo bisogno di consigli utili!!!;)

Ultima modifica:
Per prima cosa: sei assolutamente sicuro di avere bisogno di un notebook? Per le attività che dici un fisso sarebbe molto meglio, sia in termini economici che prestazionali.
Ovviamente se devi portarlo in giro ti tocca un notebook.

Non mi sbilancio sui vari modelli, hai dato un'occhiata anche ai dell? L'alienware 17" :inchino: è probabilmente fuori budget (2000+ euro), dai un'occhiata all'alienware 15" e xps 17".

Infatti, un Dell Precision M4400 con il T9900, HD da 7200rpm e VGA professionale, visto il limite di prezzo, è l'ideale.

E sono altrettanto d'accordo sull'usare la funzione Cerca, visto che gli argomenti sono sempre quelli.

Ciao

Vi Ringrazio per aver risposto numerosi, mi serve un portatile perchè devo spostarmi spesso e ho bisogno di averlo sempre cn me... L'uso di autocad/solidworks è un uso universitario.

Ora mi precipito a guardare le caratteristiche dei notebook da voi elencati :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro