DOMANDA Consiglio notebook da acquistare

Pubblicità

Sergio988

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho un budget di 400 e ho intenzione di acquistare un notebook buono da utilizzare per programmi come photoshop, illustrator, animazioni 3d e autocad.
Che notebook posso comprare?
Grazie

Grazie per la risposta
La scheda video è buona per programmi pesanti?
Il processore è abbastanza potente?
Grazie

- - - Updated - - -

Scusate ma vorrei fare un'ultima domanda.
Ho letto che la A10-7400P che monta Notebook ASUS F550ZE-XX073H è paragonabile a un processore Sandy Bridge Intel core i3-2330M o 2350m; se è paragonabile a un i3 non conviene comprarlo perché io volevo puntare su un processore intel core i5.
Confermate?
Grazie
Grazie

Grazie per la risposta
La scheda video è buona per programmi pesanti?
Il processore è abbastanza potente?
Grazie

- - - Updated - - -

Scusate ma vorrei fare un'ultima domanda.
Ho letto che la A10-7400P che monta Notebook ASUS F550ZE-XX073H è paragonabile a un processore Sandy Bridge Intel core i3-2330M o 2350m; se è paragonabile a un i3 non conviene comprarlo perché io volevo puntare su un processore intel core i5.
Confermate?
Grazie
Grazie

No è paragonabile ad un i5-4510u/5200u

No è paragonabile ad un i5-4510u/5200u

Grazie per la risposta :ciaociao:
Comunque ti linko il sito dove ho letto questa informazione AMD Kaveri A10-7400P Notebook Processor - Notebookcheck.it

- - - Updated - - -

Comunque ti linko il sito dove ho letto questa informazione AMD Kaveri A10-7400P Notebook Processor - Notebookcheck.it

Cosa mi consigliate tra questi:

notebook asus f555lp-xx082h

[h=1]HP Pavilion 15-ab062nl (non disponibile al momento)
asus F550ZE-XX073H[/h]Se per piacere potete dirmi almeno due tra questi 3
Grazie molto se rispondete

- - - Updated - - -

Cosa mi consigliate tra questi:

notebook asus f555lp-xx082h

HP Pavilion 15-ab062nl (non disponibile al momento)
asus F550ZE-XX073H

Se per piacere potete dirmi almeno due tra questi 3
Grazie molto se rispondete

Considerando i 120 euro in meno e la scheda video nettamente migliore sicuramente quello con l'amd, da scartare completamente l'hp

Considerando i 120 euro in meno e la scheda video nettamente migliore sicuramente quello con l'amd, da scartare completamente l'hp

Sei veramente gentile a rispondermi, Grazie molto

Considera che il prezzo sono tutti e 3 da circa 400.
Mi puoi spiegare gentilmente perché hai scartato hp (pensavo fosse il migliore)?
E poi l'asus amd come processore e scheda video è migliore a quello intel (perché avevo intenzione di comprare quello intel)
Grazie e spero di non disturbarti più:asd:

Sei veramente gentile a rispondermi, Grazie molto

Considera che il prezzo sono tutti e 3 da circa 400.
Mi puoi spiegare gentilmente perché hai scartato hp (pensavo fosse il migliore)?
E poi l'asus amd come processore e scheda video è migliore a quello intel (perché avevo intenzione di comprare quello intel)
Grazie e spero di non disturbarti più:asd:

L'hp è scarso in materiali, batteria e dissipazione....quindi quasi in tutto

Sono avvilito, mi sembrava una ottima scelta a basso costo valida anche per me, aspettavo di tornare a casa sta settimana dall'uni per comprarlo eeee.... pufff. 449€, per 70 in più non vale la pena.

Sono avvilito, mi sembrava una ottima scelta a basso costo valida anche per me, aspettavo di tornare a casa sta settimana dall'uni per comprarlo eeee.... pufff. 449€, per 70 in più non vale la pena.

Ancora è buono, certo sotto i 400 era un best buy ma ora vale la pena arrivare intorno ai 500 e prendere un i7+gt840m

Pubblicità
Pubblicità