DOMANDA consiglio notebook da 17.3"

Pubblicità

vicenzon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sapreste consigliarmi qualche laptop con queste caratteristiche?:

- display da 17.3" 1600x900 o fullhd (mi interessa più che abbia un buon angolo di visualizzazione e dei bei colori)
- processore i5 con clock di base superiore a 2ghz
- senza scheda video dedicata
- 4 o 6 GB di ram
- hard disk da almeno 750GB
- magari ma non indispensabile un tv tuner incorporato
- Samsung o Asus

si non vorrei superare i 500 euro, perciò ho scritto senza scheda video dedicata e processore i5, ho gia un samsung rc530 s07 che ha i7 8GB di ram 1TB gpu gt540m e non lo utilizzo per niente, nn ci gioco nn faccio editing etc, perciò vorrei rivenderlo e prendere qualcosa di piu economico e meno prestazionale con un display migliore però....
secondo te è una pazzia? XD

Con l'i5 trovi l'Acer V3-771G con la GT710M dedicata ma costa di più, sui 600€.
In alternativa sarebbe da andare su un Samsung Serie 3 (NP350E7C) ma ha il Pentium B980 da 2.4GHz e la 7670M 1GB a circa 480€.

Con l'i5 trovi l'Acer V3-771G con la GT710M dedicata ma costa di più, sui 600€.
In alternativa sarebbe da andare su un Samsung Serie 3 (NP350E7C) ma ha il Pentium B980 da 2.4GHz e la 7670M 1GB a circa 480€.
mai e poi mai acer e nn mi servono schede video dedicate.. non posso fare il passaggio da un i7 a un pentium XD

vanquiish non posso comprare dall'estero

mai e poi mai acer e nn mi servono schede video dedicate.. non posso fare il passaggio da un i7 a un pentium XD

vanquiish non posso comprare dall'estero

Non esistono notebook con quelle caratteristiche se non puoi comprare dall'estero,mi dispiace:(
Comunque sia,ho trovato un asus 17.3 pollici risoluzione 1600x900 con 4 gb di ram ma con processore pentium a 469 pare...

Non esistono notebook con quelle caratteristiche se non puoi comprare dall'estero,mi dispiace:(
Comunque sia,ho trovato un asus 17.3 pollici risoluzione 1600x900 con 4 gb di ram ma con processore pentium a 469 pare...
http://www.ilmercatodellaffare.com/index.php/catalog/product/view/id/1898/
io ho trovato questo e se era disponibile lo prendevo, cmq tipo questi nn ce ne sono in italia?

No, l'unico che ho trovato è un Samsung Serie 3 (NP350E7C-S03IT) con l'i3-3120M, 4GB di Ram, schermo HD+ 1600x900, HDD da 500GB, Radeon 7670M 1GB dedicata, S.O. Windows 8 a circa 560€ :look:

http://www.ilmercatodellaffare.com/index.php/catalog/product/view/id/1898/
io ho trovato questo e se era disponibile lo prendevo, cmq tipo questi nn ce ne sono in italia?

ma questi sono affidabili per l'acquisto?
avevo letto di tempi biblici per le spedizioni e di clienti non sempre soddisfatti....

Vendono prodotti "refurbished", cioè ricondizionati, con segni di usura, graffi, ammaccature, difetti di fabbricazione, spesso riparati 2-3 volte oppure accesi nei negozi per diverse centinaia di ore :shock:
Direi di non farsi "abbindolare" da queste super-offerte, meglio comprare prodotti nuovi presso negozi accreditati :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro