Consiglio notebook con badget max 300€

Pubblicità

antoplaymat

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve, per conto di un mio amico, che deve fare un regalo, mi interesserebbe un notebook con badget max 300€.
So che il badget è poco e non mi aspetto nulla, gradirei solo sapere con questo badget il massimo che posso ottenere.

Grazie per l'aiuto e saluti.

Salve, per conto di un mio amico, che deve fare un regalo, mi interesserebbe un notebook con badget max 300€.
So che il badget è poco e non mi aspetto nulla, gradirei solo sapere con questo badget il massimo che posso ottenere.

Ciao
In quella fascia di prezzo trovi solo intel Celeron che fanno fatica anche a gestire chrome, se puoi orientato sul usato.
Questo notebook è ottimo HP 14-ds0014n

Ultima modifica:

Ciao! Io ti consiglio di valutare uno di questi 2 :

qUESTO

Questo

Il lenovo non è male con un processore i3 di 7a generazione e memoria SSD... è un ottimo compromesso visto il budget

Nel forum, dicono di trovarsi comunque bene anche con il secondo che ho linkato che è un "cinesone" Chuwi, che comunque funziona bene... e ha 8GB di RAM e un SSD da 256GB...!

Ovviamente con questi portatili non si può pretendere di far funzionare programmi della "NASA", però per un utilizzo basico e personale senza grosse pretese, se la cavano bene....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro