Consiglio Notebook Casa

Pubblicità

MisterH91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, mi affido a voi che siete i migliori :D

Cercavo un notebook da utilizzare a casa, lo userei sopratutto per lavorare con photoshop, lavorare su internet aggiornare playlist con itunes e lavorare anche con il pacchetto office.

però mi piacerebbe installargli anche un gioco come fifa13 per fare qualche partitina,

secondo voi un computer come questo sarebbe sufficiente?

No link a shop

Ultima modifica da un moderatore:
forse ti è sufficiente, ma ti sarà di una lentezza impressionante che tirerai 5 bestemmie al secondo.
Quanto hai di budget? così vedo se trovo di meglio ;)

pensavo di stare sui 400€ ...però potrei arrivare a 450€ per questo santech...sui cui però non ho info..non è molto famosa come marca SANTECH SANTECH X76 - SANTECH Notebook
:asd:
sei caduto in un malinteso:doh:
450€ è il prezzo senza display, cpu, ram, hdd, scheda grafica, batteria, sistema operativo
è un notebook barebone, ai 450€ và aggiunto il prezzo di tutto il resto, cioè il conto arriva ad almeno 1000€ per un notebook con tutti i componenti

ho visto il pc che ho linkato in precedenza..il Samsung NP300E5C su Pixmania con un processore i3...a 407€ ....ma pixmania è affidabile, posso pagare con carta visa?...con la garanzia come funziona?....l'ho visto a questo prezzo anche su ebay da alcuni rivenditori

tipo questo
- - - Updated - - -

Ragazzi cosa ne dite di questo

per le mie esigenze Photoshop, pacchetto office, itunes, navigare, guardare video, fifa13 ???

e secondo voi un i3 per quanto sarà un processore decente?

ho visto il pc che ho linkato in precedenza..il Samsung NP300E5C su Pixmania con un processore i3...a 407€ ....ma pixmania è affidabile, posso pagare con carta visa?...con la garanzia come funziona?....l'ho visto a questo prezzo anche su ebay da alcuni rivenditori

tipo questo

- - - Updated - - -

Ragazzi cosa ne dite di questo

per le mie esigenze Photoshop, pacchetto office, itunes, navigare, guardare video, fifa13 ???

e secondo voi un i3 per quanto sarà un processore decente?

quel processore è di 2° generazione, c'è sicuramente di meglio!

ma con la garanzia come funziona se compro su ebay?

lo rispedisci al venditore, però devi pagare le spese di spedizione credo. Almeno dipende dal venditore, la maggior parte te le fa pagare, purtroppo :sisi:

ma comunque anche se fosse sono circa 7€ di solito, forse 15€ massimo. Comunque sia se tratti il portatile bene non dovrebbe mai rompersi :ok:

lo rispedisci al venditore, però devi pagare le spese di spedizione credo. Almeno dipende dal venditore, la maggior parte te le fa pagare, purtroppo :sisi:

ma comunque anche se fosse sono circa 7€ di solito, forse 15€ massimo. Comunque sia se tratti il portatile bene non dovrebbe mai rompersi :ok:
Però non lo so, non mi fido molto a comprare un computer su ebay...alcuni hanno anche delle recensioni negative, non vorrei essere uno di loro.

cè un Lenovo Nb Essential B590 con i5 a 444,13..ma comprare su restart computer...non mi da questa gran sicurezza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro