Consiglio notebook - budget 900/1000 euro

Pubblicità
Come SSD questo potrebbe andare bene? SSD 850 EVO M.2 250GB
In PM potreste consigliarmi un sito affidabile dove comprare sia SSD che notebook?
Girando per i vari sito ho trovato anche l'Asus n551jw-cn067h che ha le stesse caratteristiche del Acer (e un prezzo non troppo dissimile), secondo voi quale dei due è migliore?

Come SSD questo potrebbe andare bene? SSD 850 EVO M.2 250GB
In PM potreste consigliarmi un sito affidabile dove comprare sia SSD che notebook?
Girando per i vari sito ho trovato anche l'Asus n551jw-cn067h che ha le stesse caratteristiche del Acer (e un prezzo non troppo dissimile), secondo voi quale dei due è migliore?

Va benissimo, è uno dei migliori ma credo che venga un po di più degli altri, però non credo che si possa installare un ulteriore hard disk in quell'asus

Va benissimo, è uno dei migliori ma credo che venga un po di più degli altri, però non credo che si possa installare un ulteriore hard disk in quell'asus
Eventualmente sostituirei il lettore cd con l'SSD.
Se riesco comunque mi piacerebbe vedere l'Acer Nitro di persona prima di acquistarlo. Appena riesco cerco un qualche negozio che lo venda e vado a vederlo. Comunque grazie a tutti dell'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro