Consiglio NoteBook Budget: 500 euro niente di piu

Pubblicità
Siamo sempre lì, caro PreCal ;)
L'i5 dell'Acer è migliore dell'i3, avendo in più il Turbo-Boost, e anche la GT540M è meglio della 620M, dato che ha un clock più elevato.
Ma attenzione: la 620M potrebbe anche avere il bus verso la memoria video a 64-bit (e non a 128 come nel caso della GT540M) e quindi ti suggerisco di lasciarla stare :sisi:

Mmm non so cosa scegliere l acer avrebbe prestazioni migliori avrebbe win 7 e avrebbe um design che non tanto mi gusta, invece il samsung avrebbe prestazioni un po meno performanti ka caricherebbe win8 e avrebbe un design che mi piace molto. Che vantagi avrei con l'acer?

Allora rifletti se ti serve di più la scheda video o il processore. Per quanto riguarda il sistema operativo io lascerei perdere dato che puoi sempre cambiarlo e anche "gratis".

L'Acer ha una CPU migliore, dotata di Turbo-Boost, e una scheda grafica discreta.
Non aspettarti grandi prestazioni nei giochi con la 620M del Samsung.
Dimmi quello che ti pare ma l'i3 non riesco proprio a "digerirlo" :asd:

TOSHIBA Satellite C855-1M3

[TABLE="class: cms_table, width: 575"]
[TR]
[TD]Intel Core i5-3210M (2.50GHz, 3MB L2)
HD 640GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Altoparlanti SRS Premium Sound HD - Schermo TrueBrite
Scheda grafica AMD Radeon HD 7610M 1GB dedicata
EURO 499
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

il migliore:
cpu i5 nuova, gpu che se la cava e oltretutto è un toshiba che non da mai tanti problemi ( di solito)

Grazie dei consigli sono andato al mediamondo e sapete cosa mi ha detto un assistente delle vendite? Che quei notebook sono obsoleti e che non li vendono piu. Ci sono rimasto di m. Ma allla fine ho comprato questo HP Sleekbook 15-B040SL
Intel Core i5-3217U (1.70GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64bit
Altoparlanti Altec Lansing - Tecnologia CoolSense
Scheda video GeForce GT 630M 2GB dedicata
In offerta fino al 22 dicembre a 499 euro. Penso di aver fatto un buon acquisto, L unica cosa di cui non sono soddisfatto sono i rumorini che fa. Grazie PreCal24

Grazie dei consigli sono andato al mediamondo e sapete cosa mi ha detto un assistente delle vendite? Che quei notebook sono obsoleti e che non li vendono piu. Ci sono rimasto di m. Ma allla fine ho comprato questo HP Sleekbook 15-B040SL
Intel Core i5-3217U (1.70GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64bit
Altoparlanti Altec Lansing - Tecnologia CoolSense
Scheda video GeForce GT 630M 2GB dedicata

In offerta fino al 22 dicembre a 499 euro. Penso di aver fatto un buon acquisto, L unica cosa di cui non sono soddisfatto sono i rumorini che fa. Grazie PreCal24

Secondo me, no :nunu:
La CPU ULV i5 fa da collo di bottiglia nei riguardi della 630M, limitandone le già scarse prestazioni (verrebbe rallentata di un buon 20%).
Sarebbe stato meglio prendere il G6-2209SL con l'i3-2370M e la 7670M a 449€ oppure, ancora meglio, il G6-2239SL con l'A6-4400M e la 7670M (6GB di Ram, sempre a 449€).
Ciao PreCal ;)

Sono molto soddisfatto in modalità Prestazioni Elevate giocando a minecraft si sta sui min:93 fps max:130 fps. Grazie a tutti dei consigli PreCal24

fai conto che con la GT540M alias GT630M su far cry 3 per giocare a 28fps stabili setto tutto su medio e qualcosa su basso con un i7 di 2a gen...

bf3 lo compro finalmente i prossimi giorni e saprò dire.

buon divertimento con l'i5 castrato

Io personalmente non pratico molto gaming e sono felice di questo acquisto un notebook bello d estetica abbastanza sottile non pesante e gioco veramente poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro