Consiglio Notebook Base O Con Digitizer

Pubblicità
Non rischia di essere overkill per un cosetto del genere? perchè una volta aperto sarei tentato anche di metterci un SSD basic, che però per meno di una 50ina d'euro non troverei... Però, vista la limitatezza di questo PC, non vorrei spenderci più di quanto valga la pena, alla fine per le cose base è dignitoso come dicevo...

Prova a cercare sul sito intel quel celeron quanta ram puó gestire se hai dubbi. Non so se conviene per l'ssd cosí vai gia a spendere un centone fra ram e ssd e addio risparmio:asd: peró sicuro lo renderesti più veloce anche se la cpu é vecchia

Non mi sarebbe dispiaciuto per nulla anche se, nonostante non me lo aspettavo, il 3050 va meno del 2840 nei benchmark... Però 4gb di ram a 20€ in meno sarebbe stata una bella cosa... Comunque oggi apro il lenovo e decido se ne vale la pena mettere 8gb di ram vicino ad un processorino così del c... Piffero xD
L'ssd credo proprio che arriverà in seguito... 100€ di upgrade su 218€ di portatile non sono una furberia in effetti... Anche se un portatile semplice così con 8gb e SSD per le cose semplici poi volerebbe visto che, al momento, l'ho visto sempre impuntarsi un po' solo per colpa di ram e disco, non per la CPU in se

Roba vecchia!! Prendi un hp g4 con un i3-5005u con 359 euro su monclick che ha una cpu piú nuova

Eh, però 360€ sarebbe stato già un po' oltre, sarebbe stato troppo caro per essere il PC da battaglia di mio padre (visto che gli ho dato anche il mio vecchio fisso con i5 2400 e gtx 560ti, quindi potenza di calcolo a disposizione ne ha se proprio la vuole) e troppo fesso per tenerlo per me...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Non mi sarebbe dispiaciuto per nulla anche se, nonostante non me lo aspettavo, il 3050 va meno del 2840 nei benchmark... Però 4gb di ram a 20€ in meno sarebbe stata una bella cosa... Comunque oggi apro il lenovo e decido se ne vale la pena mettere 8gb di ram vicino ad un processorino così del c... Piffero xD
L'ssd credo proprio che arriverà in seguito... 100€ di upgrade su 218€ di portatile non sono una furberia in effetti... Anche se un portatile semplice così con 8gb e SSD per le cose semplici poi volerebbe visto che, al momento, l'ho visto sempre impuntarsi un po' solo per colpa di ram e disco, non per la CPU in se

Eh, però 360€ sarebbe stato già un po' oltre, sarebbe stato troppo caro per essere il PC da battaglia di mio padre (visto che gli ho dato anche il mio vecchio fisso con i5 2400 e gtx 560ti, quindi potenza di calcolo a disposizione ne ha se proprio la vuole) e troppo fesso per tenerlo per me...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Purtroppo niente é gratis! Peró é un pc con una durata maggiore perché l'hardware é piú recente... se si vuole spendere sui 200 conviene andare sull'usato. Poi questa é la mia opinione....

il 3050 va meno del 2840 perché ha frequenza molto più bassa... ma consuma molto di meno e come grafica in realtà va meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro