DOMANDA Consiglio notebook asus

Pubblicità
Il problema é che la ram é minore, e anche l'hard disk, però il processore e la scheda grafica sono meglio, te che dici?

Questo pc è il top per quello che costa, prova a cercare la versione XO002H, ha già 8gb di ram e 1tb di hdde dovrebbe stare sotto i 750

No non ci credo hahahah, ieri il computer che ho linkato costava 650 hahahah... Comunque io non capisco perché non riesco a trovare online qualche descrizione del computer che ho scritto all'inizio, ovvero quello che vorrei comprare (F555LD)... Mi sapresti dire qualcosa, per esempio perché non trovo niente? Per lo meno, fa parte della serie F Asus?

No non ci credo hahahah, ieri il computer che ho linkato costava 650 hahahah... Comunque io non capisco perché non riesco a trovare online qualche descrizione del computer che ho scritto all'inizio, ovvero quello che vorrei comprare (F555LD)... Mi sapresti dire qualcosa, per esempio perché non trovo niente? Per lo meno, fa parte della serie F Asus?

Sicuro che hai cercato bene ?
Notebook ASUS F555LD-XX108H in offerta | Euronics
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/465956-asus-f555ld-xx108h-opinioni.html

Si, ma io intendevo una recensione beta e propria, qualche opinione, e magari anche qualcosa di ufficiale Asus, ma non ho trovato niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro