DOMANDA Consiglio notebook asus

Pubblicità
Ah scusa ho sbagliato a scrivere, allora rispiego, mi hanno detto che le schede video integrate (in questo caso la Intel hd 5500) anche se sono abbinate a schede video dedicate decenti come la nvidia geforce 840m, diventano velocemente obsolete
Si ma il problema è che si chiamano integrare perché sono integrate con il processore e quindi sempre presenti

Ho capito, in pratica é presente anche nel processore del notebook Asus che ho trovato io? Comunque il computer che mi hai linkato mi piace molto, però non sono convinto per il fatto che é tedesco... Non mi va di trovarmi in problemi strani...

Ho capito, in pratica é presente anche nel processore del notebook Asus che ho trovato io? Comunque il computer che mi hai linkato mi piace molto, però non sono convinto per il fatto che é tedesco... Non mi va di trovarmi in problemi strani...

Si è presente ma è la hd 4400, in pratica le integrate vengono usate per operazioni semplici tipo navigazione web o applicazioni leggere mentre la dedicata viene usata per operazioni più pesanti tipo giochi o programmi per grafica.
L'unica cosa che ha di diverso sono la y e la z invertite e gli accenti.

Un'altra domanda: C'é molta differenza tra la nvidia geforce gt 820m e la nvidia geforce gt 840m?

Abbastanza, calcola che la 820m ha le stesse prestazioni dell'integrata presente nell'acer, mentre già con la 840 ce un salto prestazionale

Ho capito, Il problema però é che l'acer non mi alletta molto... Se hai anche qualcos'altro linka pure... Grazie

Non é male nemmeno questo, però resta il problema di quello che avevo detto della tastiera... Comunque sia grazie mille dei consigli e chiarimenti

Una cosa, mentre continuavo la mia ricerca, ho trovato alcuni mac, ma io non capisco una cosa, perché costano cosi tanto anche se hanno solo una i5 con 4 di ram e 500gb HD? Cioé un mac cosi costa 900 anche più... Ma cosa ha di speciale?

Uno dei grandi misteri dell'umanità hahahaha.
E' cosa risaputa che tutti i prodotti apple, dagli iphone ai mac, sono molto sovrapprezzati, avendo comunque una qualità top.

Ooh ecco, quindi non sono io che ho problemi hahahah, cioé possono essere buoni, si, ma i prezzi sono veramente esagerati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro