Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Di nulla, attento però che sono pur sempre benchmark, devono un attimo essere presi con le pinzeNon lo conoscevo, grazie![]()
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nulla, attento però che sono pur sempre benchmark, devono un attimo essere presi con le pinzeNon lo conoscevo, grazie![]()
Si certo, quando si parla di un uso "normale" e più soft non ne tengo quasi conto solitamenteDi nulla, attento però che sono pur sempre benchmark, devono un attimo essere presi con le pinze
Per navigazione e multimedia un core ix-xxxxu va benenoSi certo, quando si parla di un uso "normale" e più soft non ne tengo quasi conto solitamente
EsattoPer navigazione e multimedia un core ix-xxxxu va beneno
ok ho visto tutti gli esempi. non è progettazione a livelli professionali ma mi capita spesso di dover disegnare in 3d e il computer che ho adesso fa un sacco di fatica. sono proprio le uniche scelte?(non che non mi vadano bene ma è da tempo che lo cerco e vorrei trovare il top di quello che cerco, la retroilluminata rossa ad esempio non mi ispira e preferire il colore naturale dell'alluminio e una forma omogenea; in pratica un computer come il secondo con la parte interna come il terzo...) che voi sappiate sono facilmente apribili e con batteria smontabile? sono capace anche di saldarne un'altra ma averla facilmente sostituibile sarebbe meglio. la ventilazione è adeguata? la batteria quanto dura? poi di sicuro vorrei provarli in negozio prima di comprarli. c'è tanta differenza tra il wirless 801 e 802?
riguardo alla apribilità? raffreddamento? se invece rinuncio a qualcosa come ram? non è proprio disegnazione a livelli professionali. vorrei spendere un po meno
ok grazie per i consigli vedrò in famiglia cosa mi dicono li vedrò entrambi mi informerò meglio e deciderò
ops... scusa ma sono nuovo nei forum e i mi piace sono abituato a metterli su fbDi nulla :ok:
P.s. per dare un grazie "concreto" nei forum è usanza mettere un mi piace.
ops... scusa ma sono nuovo nei forum e i mi piace sono abituato a metterli su fb
ultimo domandone...i 2 modelli prescelti(anche se punto al più bello) non riesco a trovarli in negozi fisici comuni...mi sapete dire modelli simili di estetica e forma da poter andare a vedere? anche solo come è la tastiera ecc. poi mi tocca prenderlo su internet anche se non mi piace...