Consiglio Notebook 800-900€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peccio16

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buonasera, visto che ormai il mio vecchio notebook non da più garanzie dovrei acquistarne uno nuovo.
Non essendo però molto ferrato vorrei qualche consiglio.
Cercavo qualcosa con queste caratteristiche:
-display 15 pollici
-SSD 512 Gb minimo
-Ram 8Gb minimo
-Uso: basico(office ecc.), gaming leggero (non mi interessano super dettagli, mi bastano anche i dettagli minimi ma stabili. Giusto per passare un paio di ore ogni tanto).
E se possibile un computer chei permetta di stare tranquillo per 6-7 anni senza perdere colpi.
Grazie mille a chi mi aiuterà

dall'italia attualmente non c'è niente di decente a prezzi decenti, forse solo questo, dalla spagna riesci a tirare fuori qualche prodotto, come lenovo o msi con ryzen 4600H e gpu dedicata GTX1650

Grazie mille della risposta. Purtroppo quello ita è fuori portata. Mentre quelli da Amazon.es sono estremamente interessanti però mi serve fattura e non so come ottenerla nel caso, però ci penso.
se hai già usato amazon, le fatture le trovi nei dettagli dell'ordine, sopra a "traccia il mio pacco"
Intanto guardando su vari siti ho trovato questo https://www.mediaworld.it/product/p-139347/hp-15-dw1080nl potrebbe essere un buon compromesso oppure no?
sono due cpu e gpu completamente diverse, per quello che devi farci forse è sufficiente, un po meno nel gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro