Consiglio Notebook 800-900€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peccio16

Nuovo Utente
2
1
Buonasera, visto che ormai il mio vecchio notebook non da più garanzie dovrei acquistarne uno nuovo.
Non essendo però molto ferrato vorrei qualche consiglio.
Cercavo qualcosa con queste caratteristiche:
-display 15 pollici
-SSD 512 Gb minimo
-Ram 8Gb minimo
-Uso: basico(office ecc.), gaming leggero (non mi interessano super dettagli, mi bastano anche i dettagli minimi ma stabili. Giusto per passare un paio di ore ogni tanto).
E se possibile un computer chei permetta di stare tranquillo per 6-7 anni senza perdere colpi.
Grazie mille a chi mi aiuterà
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,081
11,856
dall'italia attualmente non c'è niente di decente a prezzi decenti, forse solo questo, dalla spagna riesci a tirare fuori qualche prodotto, come lenovo o msi con ryzen 4600H e gpu dedicata GTX1650
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,081
11,856
Grazie mille della risposta. Purtroppo quello ita è fuori portata. Mentre quelli da Amazon.es sono estremamente interessanti però mi serve fattura e non so come ottenerla nel caso, però ci penso.
se hai già usato amazon, le fatture le trovi nei dettagli dell'ordine, sopra a "traccia il mio pacco"
Intanto guardando su vari siti ho trovato questo https://www.mediaworld.it/product/p-139347/hp-15-dw1080nl potrebbe essere un buon compromesso oppure no?
sono due cpu e gpu completamente diverse, per quello che devi farci forse è sufficiente, un po meno nel gaming
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili