DOMANDA Consiglio Notebook 800-1000 € per grafica (PS,Illustrator,Indesign,Rhinoceros ecc..)

Mark718

Nuovo Utente
7
1
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio per il notebook nuovo per mia sorella. Studia Design della Moda. E le serve un notebook per lavorare con Photoshop,Indesign,Illustrator e per lavori di rendering e 3D con Rhinoceros,Solidworks ecc. . Vorrei prendere qualcosa di buono per un PC che le duri un pò nel tempo.
Pensavo all'ASUS K55VD:
Intel Core i7-3630QM 2.3 Ghz
HDD 1 Tera
Nvidia Geforce GT610 2 Gb
8 GB Ram DD3

Sui 800 € e qualcosa.
Ho un budget anche sui 1000 € ovviamente per qualcosa per cui ne valesse la pena di spendere.
Sicuram c'è qualcosa di meglio, e anche penso con scheda grafica più performante.
Cosa mi consigliate? Basta gia questa configurazione?
Grazie




- - - Updated - - -

Stavo guardando in giro e pensavo che una scelta migliore sia decisamente l'ASUS N56VZ con la GeForce GT 650M (fascia medio-alta) rispetto alla fascia bassa della GT 610.
L'Asus N56VZ al momento non c'è molta disponibilità. Ci sono altri notebook che montano la GT 650M o la sua concorrente AMD Radeon HD 7730M o simili?
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio per il notebook nuovo per mia sorella. Studia Design della Moda. E le serve un notebook per lavorare con Photoshop,Indesign,Illustrator e per lavori di rendering e 3D con Rhinoceros,Solidworks ecc. . Vorrei prendere qualcosa di buono per un PC che le duri un pò nel tempo.
Pensavo all'ASUS K55VD:
Intel Core i7-3630QM 2.3 Ghz
HDD 1 Tera
Nvidia Geforce GT610 2 Gb
8 GB Ram DD3

Sui 800 € e qualcosa.
Ho un budget anche sui 1000 € ovviamente per qualcosa per cui ne valesse la pena di spendere.
Sicuram c'è qualcosa di meglio, e anche penso con scheda grafica più performante.
Cosa mi consigliate? Basta gia questa configurazione?
Grazie


- - - Updated - - -

Stavo guardando in giro e pensavo che una scelta migliore sia decisamente l'ASUS N56VZ con la GeForce GT 650M (fascia medio-alta) rispetto alla fascia bassa della GT 610.
L'Asus N56VZ al momento non c'è molta disponibilità. Ci sono altri notebook che montano la GT 650M o la sua concorrente AMD Radeon HD 7730M o simili?

La 650M è perfetta, non puntare sulla 7730M. Un'altro notebook che puoi guardare è il DELL Inspiron 17R SE.
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Ok. Preferivo comunque rimanere su un 15.6" come schermo. Il 17" diventa anche troppo grande e pesante come trasportabilità.

Allora c'è la serie dell'Asus N56
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili