Consiglio notebook 700-800 €

Pubblicità

xmarco27

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
4
Salve a tutti, sto cercando un notebook da 15" che mi permetta di editare video in modo decente (non 4k), utilizzare programmi di editing foto e giocare i principali videogame (anche con impostazioni medie). E' importante che abbia buone prestazioni, ma sopratutto una buona longevità. Ho sentito parlare molto bene del Lenovo Ideapad con i nuovi ryzen, che dovrebbe rispettare le mie necessità. Che cosa ne pensate? Avete da consigliarmi di meglio? Grazie!

ciao questo ideapad è ottimo davvero per quello che devi fare, monta anche un 3700u, che è davvero buono per la produttività, essendo una cpu multicore

Posso chiederti in che cosa è migliore rispetto a quello che ho linkato io? Perchè allo stesso prezzo con quello potrei mettere 4700u, 16gb di ram e 256 SSD + 1 TB HD.

è lo stesso prodotto, probabilmente amazon ancora non vende le versioni 4000, di per se cambia solo la cpu, se allo stesso costo trovi il 4700U, ovviamente prendi quello

Mi intrometto nella discussione, ma che differenze ci sono tra gli Ideapad tra la serie L e la serie S ?

Mi intrometto nella discussione, ma che differenze ci sono tra gli Ideapad tra la serie L e la serie S ?

Uhm ... vediamo ... gli IdeaPad della serie S sono ultrabook sottili e leggeri ... vanno bene per le normali attività quotidiane :sisi:
La serie L è formata da laptop "tradizionali" ... non troppo sottili ma neanche tanto pesanti ... con funzionalità più avanzate ... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro