Consiglio notebook < 600/700 euro

Pubblicità

Carmalt91

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
26
Salve, cerco un notebook per uso quotidiano, studio e intrattenimento. No gaming.

Lo userei per trasportarlo principalmente tra mura domestiche, quindi preferibilmente andrebbe bene anche un 16''. Gradirei qualcosa con un ottimo schermo, budget permettendo, e che sia costruito in maniera non troppo fragile (vengo da un Lenovo Thinkbook in cui le plastiche si stanno distruggendo, in prossimità dello schermo, oltre ad avere un sensazione abbastanza fragile al tatto).

Ho adocchiato questo Acer Aspire 16, sembra avere addirittura lo schermo OLED, leggermente sopra budget (pare ci sia anche un cashback) ma posso sforare se vale davvero la pena, magari aspettando il prossimo black friday. Oppure questo HP OmniBook 5 (sempre OLED) sperando che durante il black friday facciano qualche sconto.

Cosa mi consigliate? Grazie.

Ho adocchiato questo Acer Aspire 16, sembra avere addirittura lo schermo OLED,
con acer non devi aspettare che si rompano le plastiche, lo fa lui da solo

spendendo il giusto, c'è questo MSI con scocca in alluminio (questa versione se vuoi esagerare sulla cpu), restando in fascia business c'è questo DELL, è il plastica, ma la qualità non è di quelle economica, altrimenti c'è questo omnibook sulle 700€, non è OLED, ma un ottimo IPS, se invece punti all'OLED, c'è questo samsung book con schermo AMOLED

con acer non devi aspettare che si rompano le plastiche, lo fa lui da solo

spendendo il giusto, c'è questo MSI con scocca in alluminio (questa versione se vuoi esagerare sulla cpu), restando in fascia business c'è questo DELL, è il plastica, ma la qualità non è di quelle economica, altrimenti c'è questo omnibook sulle 700€, non è OLED, ma un ottimo IPS, se invece punti all'OLED, c'è questo samsung book con schermo AMOLED
grazie intanto, sto temporeggiando un po' in vista del black friday, in modo da avere offerte appetibili, intanto ho trovato anche questo notebook dalla famosa catena di elettrodomestici "esperta", ovvero questo Asus Vivobook 16 OLED a 749 euro (il modello che ho trovato in sconto è da 32gb, non 16gb), è una buona offerta da prendere in seria considerazione o nulla di speciale?

Ultima modifica:
grazie intanto, sto temporeggiando un po' in vista del black friday, in modo da avere offerte appetibili, intanto ho trovato anche questo notebook dalla famosa catena di elettrodomestici "esperta", ovvero questo Asus Vivobook 16 OLED a 749 euro (il modello che ho trovato in sconto è da 32gb, non 16gb), è una buona offerta da prendere in seria considerazione o nulla di speciale?
aspetta il black friday, sia per le offerte su amazon, che per le controfferte delle grandi catene
metti in carrello e sorvegli anche questo: ASUS Vivobook 16 M1605YA cosata già poco di suo
la tastiera è tedesca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro