Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani mi guardo tutto bene, grazie ancora per l'infinita pazienza. Ho notato un altro sito simile, raiontech, però non sono riuscito a trovare configurazioni con il ryzen, solo intel.
Si per il prezzo l'ho notato anche io, però ho visto anche che è un'azienda italiana quindi in teoria dovrebbe migliorare il lato tempistiche/eventuale assistenza ?
Ti ringrazio, per la SSD invece non so se prendere la prima versione (SSD PCS 2,5 256GB SATA 6GB) oppure la versione SSD Seagate Barracuda 250GB, cioè in realtà non so proprio la differenza tra le due. Un altro dubbio riguarda la dimensione, 250GB sono sufficienti? Quanti di questi di solito vengono riservati a priori dal sistema? Io tendo a tenere il pc abbastanza pulito però non vorrei mai fossero un po' pochiniIo investirei su quello che non puoi cambiare in futuro, quindi CPU. Se poi hai ancora budget andrei di RAM
Onestamente il PCS non mi dice nulla, il Seagate barracuda è molto conosciuto. Con 256 c'è la fai senza problemi ad ospitare il Sistema Operativo e gli applicativi base come office, ecc... Ma ben presto avrai bisogno di maggior spazio, quindi sei un po' stretto. Puoi sempre investire su un 512 se riesci, così come puoi farlo in futuro quando ne avrai bisogno.Ti ringrazio, per la SSD invece non so se prendere la prima versione (SSD PCS 2,5 256GB SATA 6GB) oppure la versione SSD Seagate Barracuda 250GB, cioè in realtà non so proprio la differenza tra le due. Un altro dubbio riguarda la dimensione, 250GB sono sufficienti? Quanti di questi di solito vengono riservati a priori dal sistema? Io tendo a tenere il pc abbastanza pulito però non vorrei mai fossero un po' pochini
Sulla RAM ti confermo che è meglio 2x8 rispetto ad 1x16, ma in termini di prestazioni, questo perché con due banchi si attiva il Dual Channel.Secondo te/voi, parlando di RAM, 2 da 8GB (ho letto in giro e molti consigliano la soluzione con 2 da 8 piuttosto che 1 da 16), fa molta differenza tra 2400 e 2666 MHz? Perchè alla fine cambia di 15 euro, non è quello il problema, però volevo capire un attimo
Per il tuo consiglio riguardo lo spazio stavo pensando ahimè di scegliere quello da 256 e poi eventualmente in futuro prendere un disco esterno su cui mettere le cose non necessarie, dici che è un'alternativa?
Per forza! Tienici aggiornati sull'evoluzione che tra un po' lo dovrò ordinare anch'io ;-)Siete stati gentilissimi ragazzi, davvero grazie.
Telaio e display UltraNote Series: Widescreen LED 60 Hz 45% NTSC opaco full HD 15,6" (1920 x 1080)
Processore (CPU) Processore 6-Core 4500U AMD Ryzen™ 5 (2,3 GHz, 4,0 GHz Turbo)
Memoria (RAM) DDR4 SODIMM Corsair 2666 MHz 16 GB (2 da 8 GB)
Scheda grafica AMD Radeon™ Graphics (a seconda della CPU)
1o Unità di archiviazione SSD SEAGATE BARRACUDA 120 250 GB da 2,5" (fino a 560 MB/sR | 540 MB/sW)
Queste le caratteristiche, ordine effettuato (626 euro), nella mia ignoranza, quando arriverà, posso dare molto volentierei qualche informazione a chi ne avrà bisogno, grazie ancora!