Consiglio Notebook 450 euro

Pubblicità
vai con il vivobook che ha una igpu migliore, se riesci a sforare di 20€, prendi questo dal warehouse, l'unica pecca è la tastiera spagnola (volendo puoi applicarci 6 stickers)

vai con il vivobook che ha una igpu migliore, se riesci a sforare di 20€, prendi questo dal warehouse, l'unica pecca è la tastiera spagnola (volendo puoi applicarci 6 stickers)
Grazie per la risposta, preferiremmo con la tastiera Italiana sinceramente, quindi il Vivobook che ti ho indicato secondo te va bene per l'utilizzo che ne farebbe mio figlio? Ci sono altre macchine che posso valutare o a questo prezzo è una buona scelta e non troveremmo molto di meglio?

preferisco restare su una cpu AMD per la migliore iGPU, ma come prodotto andrei su questo, la vega 7 è migliore della 610M che monta il 7520u

è leggermente più costoso rispetto al tuo Budget ma dentro ha gia le DDR5 , consuma meno e può azzardare del gaming base base, lo storage è espandibile e la manutenzione è facile, niente colla o marchingegni strani, solo 10 viti che tengono il coperchio

è leggermente più costoso rispetto al tuo Budget ma dentro ha gia le DDR5 , consuma meno e può azzardare del gaming base base, lo storage è espandibile e la manutenzione è facile, niente colla o marchingegni strani, solo 10 viti che tengono il coperchio

Sarebbe lo stesso disponibile da Unieuro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro