Consiglio Notebook 4 GB RAM con budget 300-350€

Razek

Nuovo Utente
34
1
Ho intenzione di comprare un nuovo Notebook solo che ho qualche dubbio su quale acquistare, inizio col dirvi che ho un budget di 300-350 € so che a quel prezzo non posso pretendere grandi prestazioni ma mi servirebbe con almeno 4GB di Ram in modo da far girare Minecraft e giochi vari (niente di esagerato) l'Hard Disk per me è irrilevante tanto non arriverei comunque a riempirlo tutto, per il sistema operativo almeno Windows 7 dato che Vista ormai è inutilizzabile. Ho trovato qualche offerta interessante tra cui HP Pavilion 15-b030el a 300 € da Euronics l'unico problema è che per quando riceverò il mensile quelle offerte saranno già scadute, dato che sono solo per questo mese.

PS: Sono nuovo del forum, credo di aver usato la categoria giusta se mi sbaglio correggetemi.
 
Ultima modifica:

B4rr4cud4

Bannato a Vita
67
4
CPU
Intel B960 2.20ghz dual core
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 620M - 1GB memoria dedicata
Monitor
15,6" HD LED LCD
Case
Notebook Acer
OS
Ubuntu Linux 12.10 64bit
Ho intenzione di comprare un nuovo Notebook solo che ho qualche dubbio su quale acquistare, inizio col dirvi che ho un budget di 300-350 € so che a quel prezzo non posso pretendere grandi prestazioni ma mi servirebbe con almeno 4GB di Ram in modo da far girare Minecraft e giochi vari (niente di esagerato) l'Hard Disk per me è irrilevante tanto non arriverei comunque a riempirlo tutto, per il sistema operativo almeno Windows 7 dato che Vista ormai è inutilizzabile. Ho trovato qualche offerta interessante tra cui HP Pavilion 15-b030el a 300 € da Euronics l'unico problema è che per quando riceverò il mensile quelle offerte saranno già scadute, dato che sono solo per questo mese.

PS: Sono nuovo del forum, credo di aver usato la categoria giusta se mi sbaglio correggetemi.


No link a shop

Questo mi sembra buono per il tuo uso
 
Ultima modifica da un moderatore:

Razek

Nuovo Utente
34
1
Ti ringrazio, sembra più che ottimo per il mio utilizzo l'unica cosa che mi frena è la "marca", Lenovo è affidabile?
 

Danny3d

Utente Attivo
50
15
Che ne dici del toshiba C850-11P?
Ha processore e scheda video Amd e non superi i 300€.. Lo trovi presso le grandi catene dell'elettronica di consumo..
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

B4rr4cud4

Bannato a Vita
67
4
CPU
Intel B960 2.20ghz dual core
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 620M - 1GB memoria dedicata
Monitor
15,6" HD LED LCD
Case
Notebook Acer
OS
Ubuntu Linux 12.10 64bit
Ti ringrazio, sembra più che ottimo per il mio utilizzo l'unica cosa che mi frena è la "marca", Lenovo è affidabile?

Certo che e' affidabile ^_^
Basta che non scegli Sony che secondo me e' pessima
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!