Consiglio notebook 250/300€

Pubblicità
Asus sicuramente. Continuo a preferire l'Asus... ha i3-1005G1 e 256GB di SSD con 8GB di RAM...

Ultima modifica:
Scusate non ne capisco granché, ne vorrei prendere uno e stop, senza integrare nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Mi piace! Lo prendo in considerazione, però se trovassi uno più conveniente sarebbe meglio!

Con questo budget è difficile trovarne uno con 8GB di RAM e 4GB sono un po' pochini ... :sisi:
Comunque vai sul VivoBook X543UA, ha 4GB di RAM espandibile fino a 12GB, l'i3-7020U e 1TB di HDD:
https://www.amazon.it/dp/B07Y5LFVY4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi ;)
Il S.O. è Linux Endless ma si può facilmente mettere Windows 10 Home/Pro, acquistando una licenza ESD con pochi euro su E**y ;)

si, però me ne serviva uno subito e questo è buono rapporto prezzo. Tu che mi avresti consigliato a quel prezzo?
Comunque ieri il tecnico del negozio mi ha detto che questo è migliore soprattutto per il processore del mio. Concordate con lui?:look:

si, però me ne serviva uno subito e questo è buono rapporto prezzo. Tu che mi avresti consigliato a quel prezzo?
Comunque ieri il tecnico del negozio mi ha detto che questo è migliore soprattutto per il processore del mio. Concordate con lui?:look:

Assolutamente no, l'i3 di 10^gen. sarà 2-3 volte più potente come minimo rispetto a quell'obsoleto Bristol Ridge A9 :shock:

P.S. A meno di 300€ ti avevo consigliato il VivoBook X543UA ma quello che hai preso ovviamente è più potente, hai fatto bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro