DOMANDA Consiglio notebook 16/17'' no gaming

Pubblicità

mcriki

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao! cerco consiglio per un portatile per un'amico utilizzo ufficio e lettura testi/internet, non verrà usato per giochi/film ecc ma solo per lavoro con applicativi molto leggeri di contabilità e office, non verrà usato in mobilità e per questo pensavo a un display un po' più "comodo" tutto qui, 16'' potrebbe essere interessante non ho trovato molto cercando in rete. La parte video non è importante come prestazioni, gradirei invece un display magari IPS e non proprio scarso ecco. RAM 16GB e SSD 512GB sono perfetti già.
Il budget è sui 600-700 eur indicativamente, se possibile lo prenderei più volentieri su amazon per la garanzia!
Grazie mille in anticipo 🤝 😊

come notebook questo rientra nelle richieste ed ha un ottima cpu, ma dato che non verrà usato in mobilità, non gli conviene una postazione fissa con un mini pc?

Grazie mille è 15,6'' però questo, invece 16/17 cosa potrei cercare? Non credo sia d'accordo per postazione fissa, comunque come mini-pc nel caso potresti lasciarmi in ogni caso un consiglio? Intanto ti ringrazio, settimana prossima farà l'acquisto e nel frattempo volevo arrivare con dei notebook da proporgli 🤝

Grazie mille è 15,6'' però questo, invece 16/17 cosa potrei cercare? Non credo sia d'accordo per postazione fissa, comunque come mini-pc nel caso potresti lasciarmi in ogni caso un consiglio? Intanto ti ringrazio, settimana prossima farà l'acquisto e nel frattempo volevo arrivare con dei notebook da proporgli 🤝
c'è questa versione del DELL da 16", mentre da 17" c'è questo HP (scende di qualità rispetto al DELL), purtroppo sono dimensioni di "nicchia", si punta più alla portabilità, anche perchè ci sono sul mercato schermi portatili che permettono di ampliare lo spazio di lavoro
come mini pc può andare su questo e nel caso abbia poco spazio, ci mette un monitor come questo, ovviamente consiglio un monitor classico per uso domestico e per non affaticare la vista

c'è questa versione del DELL da 16", mentre da 17" c'è questo HP (scende di qualità rispetto al DELL), purtroppo sono dimensioni di "nicchia", si punta più alla portabilità, anche perchè ci sono sul mercato schermi portatili che permettono di ampliare lo spazio di lavoro
come mini pc può andare su questo e nel caso abbia poco spazio, ci mette un monitor come questo, ovviamente consiglio un monitor classico per uso domestico e per non affaticare la vista
grazie davvero di tutto, ho una panoramica su ogni cosa quindi meglio non potevi fare, vediamo cosa mi dice! 😊🤝

Pubblicità
Pubblicità
Indietro