Consiglio Notebook 14" max 800

Pubblicità

Citr55

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Dopo la pessima esperienza con ideapad 520s che ho restituito perché il frame superiore in metallo del coperchio si stava piegando e gonfiando, mi ritrovo senza notebook...
Escludiamo lo xiaomi mi air per via della garanzia...
Cosa trovo con 800 euro massimo?
Requisiti indispensabili sono 8 GB RAM, SSD, possibilmente upgradabile in futuro

Grazie

Non mi sono mai trovato bene con gli Acer, ultimamente però mi sembra che si stanno dando da fare, ma non li provo da tempo.
Certo che a parità di prezzo prenderei l'asus ux310, ha il doppio dell'SSD e la scheda video dedicata.

ho visto recensioni sull'ux310...basta girare leggermente lo schermo e i colori vengono distorti...assurdo per un notebook da 800 euro

Non è niente di assurdo è una caratteristica tipica dei monitor TN.
Se sei sensibile a questa particolare caratteristica (e diventa un requisito indispensabile) allora devi cercare un notebook con schermo IPS, in questo caso lo swift lo ha, solitamente lo schermo IPS costa un po' di più per questo probabilmente ha caratteristiche più basse.

grazie per i consigli! dopo la delusione per il lenovo, non so proprio cosa scegliere...l'acer è molto pubblicizzato, ma anche io non mi fido tantissimo della qualità. Questo asus è quasi perfetto, anzi 521 di ssd sono anche troppi, ma non capisco perchè ancora utilizzano monitor TN...ci sono altri zenbook con uno schermo migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro