stefans992
Utente Attivo
- Reazioni
- 78
- Punteggio
- 46
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che rimarrò sul primo modello con la GT940MX. Mi convince su tutto tranne per lo schermo, che leggo in giro essere un TN invece che un IPS.
Visto che verrebbe usato per studiare molte ore avrei preferito uno schermo che affaticasse il meno possibile la vista.
Conoscete per caso altri modelli simili ma con uno schermo di buona qualità?
Si certo, eccolo http://it.gearbest.com/laptops/pp_421980.html?wid=34, garanzia Europa di due anni
Grazie ma avevo già considerato lo Xiaomi Air ma il mio amico è un po' titubante per il fatto della garanzia e tutto il resto dei problemi.
Dove leggi che la garanzia è die 2 anni? Io vedo solo un anno :boh:
Io ho letto le FAQ del sito che mi hai linkato e riportano una garanzia di 1 anno.
Comunque anche se fosse di 2 anni, preferisco comunque avere un solo anno ma risparmiare 300€ prendendolo dal magazzino cinese
Infatti mi fa molta gola, dopo molte ricerche ho visto che di alternative altrettanto valide non ce ne sonoNo no stai sbagliando, è di due anni.
Comunque si senza dubbio meglio dalla cina, sta a 580 ora, io consiglio di nuovo lo Xiaomi, per trovare di simile devi spendere 300 euro in più
Infatti mi fa molta gola, dopo molte ricerche ho visto che di alternative altrettanto valide non ce ne sono
L'hai preso da gearbest con garanzia europea o quello dalla Cina?Io ho il 12, è non posso fare altro che elogiarlo !!
Quello che sorprende di più è sicuramente la sensazione di premium che si ha quando lo si tocca, sensazione che trovi solo in pc dai 900 euro in su
Ho speso quasi 2000 euro si Gearbest, mai un problema, purtroppo quello può succedere come per qualsiasi shopIo sinceramente non consiglio di acquistare da gearbest,ho appena acquistato una stampante 3D e mi è arrivata con il motore per l'asse Y rotto,adesso aspetto per il rimborso che ho chiesto da quasi 5 giorni ed ancora nessuna risposta.
L'hai preso da gearbest con garanzia europea o quello dalla Cina?
Windows è in cinese giusto? Si può impostare anche l'inglese o bisogna fare tutta la procedura per averlo multilingua?
Altri problemi di sorta tipo prese elettriche non compatibili?
Scusa le domande ma il mio amico è molto restio a certi acquisti
Ti ringrazio! Quindi si potrebbe lasciare tranquillamente in inglese volendo? Non ci sono problemi di licenza o aggiornamenti vari?Io Gearbest Cinese, speriamo di non dover usufruire della garanzia, anche se è molto raro.
Windows è in inglese, per averlo in italiano ti consiglio di scaricare la ISO pulita di Windows 10 e comprare una Key di Windows 10 Pro a 4-5 euro su eBay.
La presa è una Americana tipo a però te lo mandano già con l'adattatore per le nostre prese italiane
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk