Consiglio notebook 13 pollici

Pubblicità

Tok

Nuovo Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao.
Sto cercando un buon portatile da usare principalmente fuori casa con la batteria. Quindi mi servirebbe con autonomia dalle 8 ore iin su.
Ho visto il dell xps 13 e l'hp spectre x360.
Rimanendo su alla fascia di prezzo dei 1000 o poco più cr qualche alternativa migliore?
E soprattutto vale la pena spendere così tanto se poi lo uso solo per scrivere e per internet?
 
Bhe ti rispondo alla prima domanda, non penso che al momento sui 13 pollici esista un'alternativa migliore al dell xps13 (anche riferendomi all'autonomia). Alla seconda domanda invece, se vale la pena spendere così tanto solo per scrivere e internet? Assolutamente no, non ne vale la pena!
 
Lo spectre come va?
In alternativa quale ci sarebbe con una buona autonomia spendendo meno.
Xche il mio problema è che non volevo un PC fermo, ma che risponda veloce ai comandi. Che non macini delle ore per intenderci.
 
Guardando lo spectre non mi sembra nemmeno così malaccio ma personalmente preferisco sempre il dell, anche perché ritengo azienda più seria. Se poi tu vuoi un pc di tutto rispetto e hai la possibilità di spendere una buona cifra io andrei di Dell, aspettiamo altri pareri :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top