Consiglio notebook 13-14

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massi88ducs

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao ragazzi volevo un consiglio circa un notebook 13-14" con budget massimo di 500euro...
uso normale: scrittura, internet ma anche qualche giochino leggero a bassi dettagli...qualche strategico senza troppe pretese

un 15 pollici lo reputo poco portatile per le mie necessità :)

grazie a tutti quelli che mi risponderanno
:):) :)

io direi asus ux32vd
ha doppia ventola e gpu dedicata, si può giocare anche a giochi piuttosto pesanti

Ma se ha un budget di 500 euro tu gli proponi un pc da 1000 e passa?!

XD

cmq il pc per giocare ce l'ho ed è fisso...non pretendo di giocare a fps o open world... mi basta poco...forse mi accontento quasi di una HD4000...

avevo adocchiato il toshiba U940 ... se c'è qualcosa di meglio ditemelo :)
sennò il lenovo s400

XD

cmq il pc per giocare ce l'ho ed è fisso...non pretendo di giocare a fps o open world... mi basta poco...forse mi accontento quasi di una HD4000...

avevo adocchiato il toshiba U940 ... se c'è qualcosa di meglio ditemelo :)
sennò il lenovo s400
Tra i due che hai scritto ti consiglio il lenovo che costruttivamente é migliore, altri da consigliarti non ne ho perché non mi intendo molto di ultrabook...

Tra i due che hai scritto ti consiglio il lenovo che costruttivamente é migliore, altri da consigliarti non ne ho perché non mi intendo molto di ultrabook...
non ti appoggio... ho un notebook lenovo e lo reputo eccellente...ma a leggere le recensioni sul s400 non è costruito bene...anche i migliori a volte sbagliano... qualcuno che sappia consigliarmi un buon 13-14 pollici? :)

- - - Updated - - -

sono arrivato ad un bivio.... toshiba u840 oppure hp envy 4 ?? entrambi presi allo stesso prezzo

Secondome l'hp ( anche se è una marca che odio ) ha troppi vantaggi in più del toshiba quindi acquisterei quello!

ho ordinato l'envy 4...dopo aver saputo che la batteria del toshiba è veramente scarsa e che i 2 schermi sono uguali...ho optato per l'hp... grazie a tutti per i consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro